Prenotare una vacanza non è mai stato così facile e conveniente: con Lidl Viaggi ogni mese nuovi pacchetti vacanze e crociere in Italia e all’estero, per un comfort elevato ad un prezzo imbattibile

 

Lidl Italia, catena di supermercati leader nel Paese, premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’anno”, strizza l’occhio all’estate che si avvicina con tante offerte sul portale Lidl Viaggi. Il servizio, non solo porta la firma di Lidl, ma propone gli stessi valori e la stessa passione per la qualità e la convenienza offerta nei punti vendita, in formato vacanza! Il tutto si unisce alla magia che porta ogni viaggio, come raccontato nel breve video emozionale.

Sul sito www.lidlviaggi.it sono prenotabili tutto l’anno esperienze nei luoghi più affascinanti d’Italia e del mondo, in strutture selezionate che comprendono hotel, villaggi e resort. Le proposte vengono aggiornate ogni mese con offerte sempre nuove e sono classificate secondo alcune semplici categorie come: mare, città, montagna, parchi divertimento e molte altre ancora. L’attenzione particolare al budget, con soluzioni a partire da 29,00 €, consente di partire a cuor leggero per la propria meta preferita.

Per coloro che programmano in anticipo le ferie la sezione “prenota prima” contiene soluzioni ancora più vantaggiose, mentre gli amanti degli animali potranno trovare strutture adatte ad accogliere anche i propri amici a quattro zampe. Un’ampia varietà di scelta, per ogni tipologia di viaggiatore: chi preferisce muoversi in coppia, chi in compagnia di amici o chi desidera una vacanza con tutta lafamiglia, con la vantaggiosa formula “bambini gratis”.

Il portale è stato pensato per rendere la fase di prenotazione immediata, grazie ad un’interfaccia chiara ed intuitiva. Online è possibile, infatti, selezionare le date, verificare la disponibilità, visualizzare preventivi e finalizzare il pagamento in pochi click. Il servizio, non solo è consultabile da pc, ma anche da tutti i dispositivi mobili, come tablet e smartphone. Inoltre, Lidl Viaggi è dotato di un sistema di pagamento sicuro che si avvale della tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Visa, Mastercard, Postepay o bonifico bancario che ti dà la possibilità di diluire la spesa in due soluzioni: ognuno sarà così libero di scegliere la forma di pagamento più congeniale alle proprie esigenze. Nessun pensiero, infine, per il cliente che, grazie ad un call center dedicato, potrà chiedere anche telefonicamente tutte le informazioni di cui ha bisogno.

I pacchetti Lidl Viaggi, sempre visibili sul portale, sono raccolti anche in un volantino mensile disponibile in tutti i punti vendita della Catena, oltre che scaricabile dal sito Lidl. La pagina Facebook di Lidl Italia e la newsletter dell’Insegna sono ulteriori canali da seguire per non perdersi le esclusive proposte.

 

CONDIVIDI: