Presentate a Napoli le nuove destinazioni della compagnia Iberia Express che insieme all’ente del turismo di Madrid – Madrid Destino, hanno presentato  presso l’hotel Excelsior di Napoli le principali attrattive turistiche di Madrid   per promuovere la rotta Napoli-Madrid, che la Compagnia opera dal 2015.

Durante la serata, nel quale entrambe le società hanno mostrato alcune delle loro novità, tanto sulla destinazione che sui servizi offerti a bordo nei voli di Iberia Express,  è stata offerta una degustazione di prodotti  tipici come prosciutto e formaggi, Inoltre, gli invitati hanno partecipato a una degustazione di vini DOC dell’area di Madrid, che conta attualmente ben 45 cantine.
La Compagnia low cost del gruppo Iberia offre voli verso la capitale spagnola con una frequenza giornaliera e con prezzi competitivi che partono da 49€ per tratta e con un servizio caratterizzato por l’alto standard di qualità della sua linea madre Iberia.

Paloma Utrera, responsabile vendite di Iberia Express, ha detto:

La scommessa per il mercato italiano che la Linea Aerea sta facendo da ormai due anni, essendo Napoli una rotta che iniziò le sue operazioni con tre frequenze settimanali e che attualmente è stata incrementata fino a un volo giornaliero. Inoltre, quest’estate rafforzeremo il nostro impegno sull’Italia, attraverso il lancio della nuova rotta da Cagliari, che contiamo possa vedere la stessa ottima accoglienza avuta dai clienti del capoluogo campano.

Attualmente, Iberia Express opera un volo giornaliero da Napoli per Madrid, con orari di partenza dall’aeroporto di Capodichino alle 12.05h o 19.20h e da Barajas alle 08.45h o 16.00h.
Su Cagliari, Iberia Express inizierà le operazioni il prossimo 16 Giugno con tre frequenze settimanali, i mercoledì, venerdì e domenica.
Iberia Express, che è una società che fa parte del gruppo Iberia, opera con rotte di corto e medio raggio, oltre che  con la rete di lungo raggio effettuata da Iberia. E’ membro di Oneworld, un’alleanza di quindici compagnie aeree che offre ai suoi passeggeri 14.000 voli giornalieri in quasi 1.000 aeroporti di 150 Paesi. Nel 2016, Iberia Express è stata la Compagnia lowcost più puntuale del mondo per il terzo anno consecutivo, secondo il rapporto della società di consulenza FlightStats. Iberia Express opera la rotta Napoli-Madrid da Giugno 2015, attualmente vola con una frequenza giornaliera e con prezzi che partono da 49€ per tratta.

 

Harry di Prisco

 

CONDIVIDI: