Una nuova esclusiva per la programmazione I Villaggi targata I Viaggi di Atlantide.  Inaugurato il 14 Marzo l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4* sorge sulla costa nord occidentale dell’isola di Nosy Be di fronte all’esclusiva e attrezzata spiaggia di Sakatia raggiungibile gratuitamente in 5 minuti di barca  per gli ospiti dell’hotel.  

Immerso in un rigoglioso giardino tropicale e punto di partenza ideale per esplorare l’arcipelago di Nosy Be, con le splendide isole che lo compongono, l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4* gode di una posizione privilegiata. A completa gestione italiana garantisce una calorosa e riservata accoglienza ad ogni singolo ospite in aggiunta all’elevato standard culinario. La struttura dispone di 26 camere classic, 9 bungalow, 2 suite disposte su due piani, ed una exclusive villa di 250 mq posizionata fronte mare. Tutte le camere sono state recentemente sapientemente rinnovate e dispongono di tutti i comfort. Un ristorante principale ed un bar sono i luoghi dove usufruire del trattamento di Soft All inclusive che include cocktail di benvenuto, colazione a buffet, late breakfast, pranzo e cena serviti al tavolo, una cena di arrivederci malgascia, bevande, tea time e snack time. La struttura offre inoltre due piscine dove potersi rilassare e godere dei magnifici tramonti malgasci.

Punto di forza dell’Atlantis Club Corail Noir 4* è inoltre l’attrezzato centro diving Aqua, gestito da istruttori italiani, che permetterà agli ospiti di scoprire le bellezze sottomarine e di conseguire i brevetti a chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso mondo.

Completano l’offerta sul Madagascar 3 differenti  Tour sulla grande terra di 4 notti, 5 notti oppure 7 notti alla scoperta di questa affascinante terra che sta riscuotendo un grande successo e che sottolinea Sam Moukrim – responsabile programmazione e vendite –  continua a mandare segnali positivi, affermandosi tra le nostre mete più richieste.

CONDIVIDI: