La tratta Roma-Milano è di gran lunga la più utilizzata tra i collegamenti ferroviari italiani, e non a caso con l’avvento dell’alta velocità su questa linea ormai il treno supera nettamente l’aereo nelle preferenze dei viaggiatori. 

Le due città, rese sempre più vicine, sono meta quotidiana di numerosi viaggiatori, che si spostano per lavoro o per turismo. Oggi, grazie ai biglietti scontati offerti da Italo, c’è una ragione in più per partire.
Per festeggiare l’arrivo della primavera insieme ai suoi clienti, Italo lancia una nuova promozione dedicata a tutti quelli che decidono di spostarsi lungo la tratta Roma-Milano e viceversa. Su tutti i treni no stop (senza fermate intermedie), per i viaggi effettuati tra il 10 maggio e il 30 luglio in ambiente Smart, i viaggiatori Italo potranno usufruire di uno sconto del 70% rispetto alla Tariffa Flex. La promozione è non modificabile e non rimborsabile.

Si può dunque già prenotare per una gita fuori porta di primavera o per un weekend di inizio estate, per godersi le bellezze delle due città. Ci sono sempre ottimi motivi per recarsi a Roma così come ce ne sono altrettanti per andare a Milano. Visitare il Colosseo, la Basilica di San Pietro, gustarsi la vista della Città Eterna dal Gianicolo, sono solo alcune delle cose che può fare un turista a Roma. Ammirare le bellezze del Duomo, visitare il Castello Sforzesco o immergersi nello shopping è solo un piccolo suggerimento per godersi il capoluogo lombardo.

Acquistare questi biglietti è davvero semplice, si può comprare tramite tutti i canali di vendita Italo e non serve inserire nessun codice promozionale. Non resta quindi che programmare la propria gita, o la propria trasferta di lavoro, e comprare il biglietto!

Info e prenotazioni su www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: