Pacchetto speciale alle Terme di Punta Marina

La voglia di mare si fa sempre più insistente e l’arrivo della bella stagione spinge tutti a fuggire dal caos cittadino; niente di meglio che scegliere un soggiorno di benessere e relax presso il centro termale di Punta Marina a Ravenna.

Le acque termali di Punta Marina si distinguono per l’alta concentrazione di magnesio, ottimo nella cura delle infiammazioni e adatte a svariati impieghi terapeutici. Uno staff medico coaudiuva i trattamenti terapeutici del poliambulatorio e del reparto di riabilitazione neuromotoria, ortopedica e sportiva che si svolgono con l’ausilio di avanzate tecnologie in sinergia con la qualità delle acque salsobromojodiche.
Le Terme di Punta Marina sono ideali per una vacanza all’insegna del relax e del benessere psico-fisico a partire dal Mosaico Terme Beach resort direttamente affacciato sulla spiaggia e il Centro specializzato con SPA dove è possibile scegliere tra trattamenti tradizionali di salute e percorsi benessere

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone lo speciale pacchetto “Pernottamento di 2 notti e prima colazione a buffet SPA” presso le Terme di Punta Marina – Ravenna, città famosa per i mosaici. Due notti con colazione a buffet per rilassarsi alle terme direttamente affacciate sulla spiaggia. Il pacchetto comprende l’accesso termale con acqua salsobromojodica, il percorso idrovascolare, un trattamento a scelta tra trattamento purificante ed esfoliante ai sali del mar morto o trattamento viso alle vitamine.

Pacchetto 2 notti e prima colazione a buffet e SPA, euro 290,00 per due persone (soggiorno + trattamenti)

Soggiorno presso: Terme Beach Resort ***S
Trattamenti pacchetto Pernottamento 2 notti:
Accesso alla piscina termale interna con acqua a 33°
Percorso idrovascolare
 1 trattamento SPA a scelta tra:
            – trattamento purificante ed esfoliante ai sali del mar morto (70′)
            – trattamento viso alle vitamine (60′)
Benefits inclusi: accappatoi, ciabatte e cuffie

Info Terme : www.termepuntamarina.com

 

CONDIVIDI: