Movieland – The Hollywood Park avvia la  stagione 2017

Con 3 nuove imperdibili attrazioni, una nuova mascotte e tanti originali eventi a tema ritorna, dal 14 aprile, il parco divertimenti interamente dedicato al mondo del cinema
Tutto è pronto: la stagione 2017 di MOVIELAND riparte il prossimo 14 aprile e porta con sè tante entusiasmanti novità pensate per soddisfare i gusti di grandi e piccini.

MOVIELAND è un parco tematico unico dove originali attrazioni a tema cinematografico, coinvolgenti spettacoli dal vivo e tantissima animazione garantiscono interminabili giornate di divertimento e svago.

Nato nel 2003 e ora alla sua quindicesima stagione, MOVIELAND è il primo parco di questo genere in Italia, un parco dove attori, stuntmen, ballerini e piloti contribuiscono a ricreare tutta la magia di Hollywood sulle sponde del Lago di Garda.

La stagione 2017

Molte le novità, alcune delle quali assolutamente uniche e mai viste prima in Italia:

  • 3 nuove attrazioni: ANDROID, JUGLA e FANTASMIK
  • MOVY, la nuova mascotte del parco
  • 4 weekend di eventi tematici a maggio
  • 1 grande festa studentesca a giugno
  • “Movieland By Night” ad agosto
  • La mitica stagione di Halloween ad ottobre, con il party del 31
  • La promozione NO CODE NO STRESS!

Vari target di ospiti:

  • Per i più piccoli ci sarà “Fantasmik – Adventure in the Mistery House”, un’inedita horror house aperta tutto il giorno che si differenzia nella location dalla più adrenalinica versione per adulti e che potrà essere visitata senza la partecipazione dei genitori. Un percorso tutto da scoprire, pieno di trabocchetti ed effetti speciali, per tutti i piccoli avventurieri in cerca di emozioni
  • Nel teatro che ospitava fino alla scorsa stagione “The Illusionist” arriverà invece un nuovo show per tutta la famiglia: “Jungla – The Musical”, una rivisitazione del Re della Giungla in chiave urbana e contemporanea con musiche originali e la regia di Nicola Zorzi. Ispirato all’eterna lotta tra il bene e il male, nella Jungla urbana il suo Re combatte alla rincorsa del perpetuo amore della vita
  • Per finire “Android – The Final 3D Battle” (in collaborazione con Moviemex 3D), prende il posto di T5D e proporrà una storia completamente inedita in un simulatore dinamico multisensoriale con proiezione wide-3D su schermo da 23 mt., effetti speciali cinematografici in sala e attori dal vivo. L’esperienza ultra-immersiva di nuova generazione che proietterà tutti gli ospiti del parco oltre il limite fra realtà e finzione.

Ad accompagnare gli Ospiti del parco ci sarà MOVY, la nuova mascotte nata dalla sapiente mano di Lorenzo De Pretto, curatore anche del restyling della mascotte di Caneva (il parco acquatico del Resort). MOVY sarà l’ambasciatore di Movieland e diventerà anche il protagonista di tanti momenti di divertimento nel parco.

www.canevaworld.it

Franca d.Scotti

CONDIVIDI: