Per chi desidera la libertà della casa senza perdere i comfort della vacanza

La caratteristica principale che distingue da sempre le Maison by Logis è quella di aver trovato la felice formula che consente agli ospiti di “sentirsi a casa” senza però perdere i servizi e i comfort tipici delle strutture alberghiere. 

Ed ecco così le numerose proposte di case, ville e appartamenti, che consentono la totale libertà domestica – si può cucinare sul posto, tanto per fare un esempio classico – offrendo nello stesso tempo i servizi alberghieri Logis – pulizie e letti fatti, prima colazione à la carte.

L’estate è alle porte ormai ed è tempo per le Maison by Logis di presentare offerte e proposte per la stagione. Eccone qualcuna.

Hyères-les-Palmiers è una famosa stazione balneare della Costa Azzurra, così chiamata così per via delle sette mila palme che popolano i giardini della città. Qui vicino c’è la penisola di Giens, un promontorio sempre più “caldo” come meta turistica estiva, grazie anche alle numerose attività che qui hanno un setting ideale, dal birdwatching a sport come il kitesurf e il windsurf.
In questa località le Maison by Logis offrono la residenza al Logis Hotel Lido Beach. Struttura dal fascino provenzale, il Lido Beach è collocato proprio sulla spiaggia, qui gli ospiti possono trovare piacevoli momenti di comfort anche nello stabilimento balneare privato. Le camere, dall’architettura tipicamente “estiva”, vanno dai 90 euro a notte in doppia.

Restiamo in Costa Azzurra, ma ci spostiamo nel dipartimento delle Alpi Marittime. Qui si trova una graziosa cittadina tipicamente provenzale, Vence, con tanto di centro storico, mercatini curiosi e magnifico paesaggio collinare. È qui che Henri Matisse ha dipinto la Chapelle du Saint-Marie du Rosaire che, se non bastasse, al suo interno presenta anche un mosaico di Marc Chagall.
A Vence, le Maison by Logis offrono il Logis Hotel Des Cayrons, di recente interamente rinnovato e dunque ancor più accogliente. La spiaggia più vicina è quella di Cagnes-sur-Mer, ma gli ospiti potranno godere anche della piscina della struttura. I prezzi partono da 99 euro a notte in doppia.

Lasciamo ora la Costa Azzurra per trasferirci in Spagna, in una città che non ha bisogno di presentazioni: Barcellona. Nella magnifica città catalana le Maison by Logis sono presenti con le Logis Gaudint Barcelona Suites, ampi monolocali dotati di tutti i comfort, situati in una posizione strategica che permetterà agli ospiti di fruire di tutte le attrattive della città. I prezzi delle Maison di Barcellona partono da 110 euro a notte in camera doppia.

Per ulteriori info: logishotels.com

CONDIVIDI: