Antey Saint André è il luogo ideale per svolgere un’attività “active” in compagnia di veri professionisti. Siete pronti ad un’uscita in parapendio e un’emozionante discesa tra le rapide della Dora Baltea? Fatevi largo intrepidi!

Soggiorno di 4 notti per 2 persone in bilocale, 4 cene al ristorante “Pan et Vin”, esperienza di parapendio (previe condizioni climatiche) con dislivello di 700 metri, esperienza di rafting (discesa classica lungo la Dora Baltea).
L’attività guidata di rafting dura 2h e 30min. La navigazione dura circa 1h dalle Gole dell’Enfer a Aymavilles, dove si sbarca in prossimità della base rafting. 9 km di navigazione da Leverogne (Arvier) ad Aymavilles con rapide divertenti, emozionanti ma accessibili a tutti. Ai partecipanti servirà un costume, il necessario per una doccia, maglietta e calzini da poter bagnare e laccetto per gli occhiali da vista se qualcuno volesse tenerli durante la discesa. Detta attività si può svolgere nei seguenti mesi: maggio, giugno e settembre. Nei restanti mesi o in caso di maltempo, l’esperienza del rafting viene sostituita con escursione programmata, con visita naturalistica, o con visita guidata al Museo delle Alpi presso il Forte di Bard con trasporto di cortesia.

L’attività di parapendio si può praticare in tutti i mesi.

La proposta è valida nei seguenti mesi: aprile, maggio giugno e settembre 2017 (parapendio + rafting) // ottobre e novembre 2017 (parapendio+attività escursionistica).
quote a partire da € 1.139 per 2 persone

Per informazioni e prenotazioni: Crepaldi Tour – Tel. 041 5950007 – www.nostraitaliagift.it Oppure rivolgersi nelle migliori agenzie di viaggi

CONDIVIDI: