Gli sciatori amano particolarmente la Val Gardena, considerata un vero paradiso, sia per la quantità delle piste, sia per la loro qualità e varietà, sia per l’efficienza e modernità degli impianti e dei servizi offerti. La primavera è alle porte, e rimangono ancora poche settimane per godere la neve e fare le ultime discese; niente di meglio che approfittare delle interessanti promozioni che la Val Gardena propone, per dare a tutti la possibilità di trascorrere una vacanza in questa fantastica valle dominata dalle Dolomiti, Patrimonio dell’umanità UNESCO.

Val Gardena Family Special è l’offerta dedicata a tutta la famiglia: fino al 2 aprile 2017 gli esercizi che aderiscono a questa promozione offrono alloggio, skipass e noleggio gratuito, nonché sconti particolari per i bambini. L’offerta vale per soggiorni di almeno 7 notti presso gli esercizi che aderiscono e consente di avere l’alloggio per 7 giorni al prezzo di 6, lo skipass e il noleggio per 6 giorni al prezzo di 5 e di avere uno sconto del 10% nelle scuole di sci nei corsi settimanali per bambini fino a 12 anni.

Per ottenere la giornata di skipass e noleggio in omaggio e lo sconto per la scuola sci è sufficiente richiedere il voucher presso la struttura in cui si alloggia.

Per maggiori informazioni:  www.valgardena.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: