RYANAIR presenta nove nuove rotte da Napoli per il prossimo inverno 2017/2018

Michael O’Leary

RYANAIR- Previsti un milione e settecentomila passeggeri

Siamo lieti di lanciare la nostra prima programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli, che include 9 nuove rotte che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti p.a. e che supporteranno 1.300 posti di lavoro in loco”, queste le parole di Michael O’Leary, CEO di Ryanair. “I nostri 2 aeromobili nella base rappresentano un investimento da 200 milioni di dollari, che sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’accrescere traffico, turismo e opportunità lavorative nella regione Campania. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner aeroportuali per offrire ulteriore crescita a Napoli”, ha concluso O’Leary.

Le nuove rotte di Ryanair da Napoli sono: Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco (24 in totale).

Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia,  continuerà a collegare Napoli con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, come Londra (giornaliero) e Milano (4 al giorno) con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure. Già da ora sarà  possibile acquistare i biglietti per le suddette nuove rotte sul sito Ryanair.com.

Brunini Ceo GESAC-Sindaco De Magistris e O'Leary

Brunini Ceo GESAC-Sindaco De Magistris e O’Leary

Il Ceo di Ryanair, intervenuto insieme al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e al Ceo di GESAC (Gestione Servizi Aeroporti Campani)    Armando Brunini alla presentazione dei nuovi voli, ha inoltre dichiarato: ”Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni sulle nostre 19 nuove rotte estive 2017 da Napoli e i clienti e i turisti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito www.ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Napoli.”

Harry di Prisco

CONDIVIDI: