Riunire la famiglia per il periodo pasquale è una festa grande, lo sa bene Falkensteiner Hotels, che ha predisposto speciali pacchetti per le famiglie in vacanza sulla neve. Proprio uno sport come lo sci,infatti, consente di trascorrere molto tempo insieme in famiglia. Ma c’è anche il risvolto della medaglia, perchè l’attrezzatura da sci ha spesso costi molto elevati, inoltre i bambini crescono velocemente ed è impensabile rinnovarla con frequenza.Senza dimenticare che occupa molto spazio in casa e in macchina. 

Per ovviare a questi inconvenienti e garantire un servizio completo ai suoi ospiti, Falkensteiner ha ideato alcune pratiche soluzioni utilizzabili nel periodo di Pasqua: per i bambini fino ai 12 anni nei Falkensteiner Skihotels per famiglie, l’attrezzatura sci completa è gratis e utilizzabile per tutta la durata del soggiorno. Voi non dovete preoccuparvi di nulla, se non divertirvi a cercare le uova di cioccolato, cimentarvi sulle piste, frequentare il coloratissimo mondo del Falky-Land con ricchi e spassosi programmi di gioco, e un servizio baby-sitting professionale.

Le famiglie possono stare tranquille e la vacanza sulla neve diventerà la miglior occasione per recuperare energia, ma anche per la gioia e la spensieratezza.Last,but not least,il risparmio di soldi e stress è garantito.

Questo è il periodo giusto per prenotare la vacanza sulla neve in uno dei Falkensteiner SKIhotels di Katschberg o di Nassfeld: dal 1 al 17 aprile, infatti,riceverete gratis l’attrezzatura sci completa per i vostri bambini.

Per maggiori informazioni: www.falkensteiner.com/speciale-sci

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: