Bad Moos-Dolomites Spa Resort, benessere a 360 gradi per lui e lei

La primavera è alle porte, le giornate cominciano già ad allungarsi e c’è ancora la possibilità di sciare sulle piste perfettamente curate degli impianti della Croda Rossa, vicino ai quali sorge il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina. 

Al suo interno la Spa Bad Moos Termesana, gioiello del resort, coccola gli ospiti con trattamenti mirati e prodotti di prima qualità, soprattutto dopo una giornata trascorsa sugli sci. Numerosi sono i trattamenti da vivere in coppia, ma non mancano rituali di benessere specifici per lei e per lui, che rispondono in modo completo alle esigenze della pelle di ciascuno.

È il caso ad esempio dei “Beauty Day per Lei” comprensivi di: 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra (20 min), 1 Trattamento viso personalizzato con trattamento occhi e decolleté (60 min), 1 Massaggio all’olio aromatico oppure rilassante (50 min), 1 Solarium viso (10 min). Il tutto al costo di 195 euro.

Per un trattamento ancora più completo si può scegliere il pacchetto “Giornate di bellezza” comprensivo di: 1 Analisi della pelle con programma di bellezza, 1 Trattamento viso personalizzato Maria Galland o Fisiosphere (60 min), 1 Trattamento occhi oppure mani Maria Galland (30 min), 3 Trattamenti corpo rassodanti oppure anticellulite Maria Gallando Fisiosphere (60 min), 1 Manicure (40 min), 1 Pedicure (60 min), 2 Solarium corpo (10 min). Il tutto al costo di 430 euro. 

Le esigenze della pelle maschile sono diverse e per questo la Spa Bad Moos Termesana ha messo a punto trattamenti specifici solo per l’uomo, come il “Trattamento viso MEN che consiste in una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante (50 min. 85 euro). In alternativa si può scegliere il “Trattamento viso Thalasso MEN” con alghe marine che donano nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda (50 min. 85 euro). Per un trattamento completo si può far seguire al viso Thalasso MEN un contorno occhi(viso + occhi 60 min. 120 euro). “Bad Moos Speciale For Men” è un pacchetto completo per viso e corpo che comprende: 1 peeling, 1 massaggio schiena e cervicale, 1 trattamento viso personalizzato (120 min. 145 euro). Infine chi desidera trascorrere tutta la giornata nella Spa Bad Moos Termesana può scegliere il pacchetto Beauty Day per Lui” (185 euro) comprensivo di: 1 Bagno al timo o al ginepro nella vasca di pietra (20 min), 1 Massaggio sportivo o relax (50 min), 1 Trattamento viso MEN (60 min), 1 Solarium corpo (10 min).

Gli sciatori, invece, posssono usfruire degli impianti della Croda Rossa, oppure del collegamento con il Monte Elmo, che copre 90 km di piste tutte perfettamente innevate. Inoltre, per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario compreso nel pacchetto, mette in comunicazione l’area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste.

Poichè l’inverno volge al termine il Bad Moos regala a tutti i suoi ospiti che scelgono il pacchetto “Dolomiti Super Sun”, dal 18 marzo al 2 aprile 2017, ancora un giorno di vacanza sugli sci. Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria, Holidaypass per l’uso gratuito di bus e treno, menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, libero utilizzo della Spa Bad Moos Termesana (il tutto a partire da 1.085 euro a persona).

Bad Moos – Dolomites Spa Resort riserva grande attenzione anche alle coppie che desiderano trascorrere un fine settimana all’insegna dell’amore, con la proposta “Romantici weekend” dal 16 marzo al 2 aprile 2017. Il pacchetto comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, benessere per lei e per lui nella Private Spa Suite con 1 bagno romantico in due e 1 rilassante massaggio. Il tutto a partire da 574 a persona.

Per informazioni:  www.badmoos.it

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: