L’estate si avvicina e milioni di italiani cominciano a programmare le loro vacanze. Per chi progetta di andare un po’ più lontano delle solite spiagge romagnole, e magari spingersi in Asia o in Nord America, c’è un mondo di vantaggi volando con le compagnie del Gruppo Lufthansa – Austrian Airlines, SWISS: fino al 2 aprile prenotare un volo per le vacanze estive, ma anche per i prossimi ponti di primavera, è più conveniente. E’ partita infatti il 13 marzo la campagna promozionale che permette di scoprire e visitare le più belle destinazioni di Asia e Nord America nella prossima primavera/estate a tariffe davvero vantaggiose.

 Ad esempio viaggiare verso le affascinanti mete orientali, dal 20 marzo al 27 luglio, sarà possibile a partire da 469 euro in Economy Class, da 889 in Premium Economy e da 1.799 euro in Business Class. Ecco le tariffe in dettaglio:

  • Pechino da 469 euro in Economy Class, 889 euro in Premium Economy Class e 1799 euro in Business Class
  • Shanghai da 469 euro in Economy Class, 969 euro in Premium Economy Class e 1899 euro in Business Class
  • Singapore da 499 euro in Economy Class, 959 euro in Premium Economy Class e 1825 euro in Business Class
  • Hong Kong da 509 euro in Economy Class, 959 euro in Premium Economy Class e 1899 euro in Business Class

Per chi invece preferisce andare verso occidente ci sono in vista le destinazioni del Nord America, che sono da sempre nel cuore degli italiani ed ora, grazie a questa speciale promozione, sono anche convenienti da raggiungere. In particolare, sarà possibile volare in Economy Class dal 23 marzo al 26 giugno verso New York da 449 euro, verso Chicago da 579 euro o alla volta di Toronto da 549 euro.

Tutte le offerte sono acquistabili sui siti e i Call Center delle diverse Compagnie aeree e in agenzia di viaggio. Queste speciali tariffe sono valide per acquisti tra 13 marzo e il 2 aprile e sono soggette a specifiche restrizioni ed alla disponibilità posti per partenze dai principali aeroporti italiani.

Le tariffe sono di andata e ritorno e sono soggette a specifiche condizioni, tasse e supplementi sono inclusi. Le tariffe includono il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati su lufthansa.com con modalità di pagamento PayPal. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggio e Call Center la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

Per lanciare l’iniziativa, Lufthansa è on air su radio e online sui principali siti di informazione e travel con una campagna pubblicitaria dedicata alle nuove tariffe.

 Inoltre, dal 14 al 23 marzo, in quattro importanti città italiane – Bologna, Venezia, Torino e Reggio Emilia, sarà possibile partecipare all’iniziativa Play the world with Lufthansa, che invita a giocare con i suoni del mondo e a cercare di riconoscerli: in palio, 1 volo intercontinentale per due persone, 4 cuffie wireless Bose® SoundLink®, 50 abbonamenti mensili Spotify Premium. Il progetto è a cura dell’agenzia milanese Vailati & Savarro. Maggiori dettagli sul sito playtheworld.it.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: