Centrale, accogliente e funzionale, con servizi personalizzati e con tocchi di design, il 1 aprile 2017 apre 43 Station Hotel, struttura del segmento più alto della categoria 3 stelle, presso la Stazione Centrale di Milano, vero hub per raggiungere la metropoli e, da qui, il centro e ogni quartiere cittadino.

Quale è il valore aggiunto di questo hotel situato in zona strategica? Il comfort delle camere, affinché i suoi ospiti possano rilassarsi completamente. Le 66 stanze del 43 Station Hotel, tutte insonorizzate e dotate di ampie finestre, offrono un ambiente accogliente e sono dotate di materassi ergonomici Simmons Acarfree®. Anche la scelta dei colori, bianco, grigio e tortora, punta a garantire il comfort assoluto, come la dotazione di Smart TV a 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Inoltre, a completare l’arredo, le pareti delle camere sono decorate con un elegante skyline che coniuga aspetti della vecchia e nuova Milano, per sentirsi un po’ come a casa. 

Milano è una città d’affari, e il 43 Station Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una co-working area H24, con PC, stampante, wi-fi. e la richiesta del quotidiano per chi soggiorna nelle camere “Junior Suite” e “43 Superior. Verso sera, invece,  è bello terminare la giornata nell’accogliente zona living con camino, per una pausa relax, una buona lettura o per sorseggiare un bicchiere di vino; oppure bere le acque profumate al limone e allo zenzero presenti nell’area detox, in funzione 24 ore .  Gli ambienti comuni del 43 Station Hotel, raccolti e luminosi, presentano una gigantografia della Galleria Vittorio Emanuele e con un vivace wall-design raffigurante folle e biciclette in movimento, per raccontare il cuore pulsante della metropoli lombarda, mentre per quanto riguarda l’arredo la proprietà si è avvalsa del contributo di più artigiani, che hanno studiato soluzioni ad-hoc per gli spazi a disposizione. “Un indirizzo centralissimo, dice Marcello Acerbi, Presidente del 43 Station Hotel, comodo per la posizione ma al tempo stesso nuovo, fresco, accogliente e abbordabile nel prezzo, perché oggi chi viaggia è attento ai costi ed è disposto a pagare per i servizi che di volta in volta seleziona. “Il 43 Station Hotel è un progetto ambizioso e porta a Milano una tipologia di struttura che ancora non c’era nella sua categoria: un hotel dove l’ospite deve sentirsi coccolato di attenzioni, un po’ come a casa”. 

Le tariffe del 43 Station Hotel partono da 95 Euro per la camera matrimoniale, prima colazioneinclusa; quattro le tipologie di camere: “43 Premium Experience”, “43 Superior Experience”, “Family Room” e “Junior Suite” grazie alle quali la struttura si posiziona nel segmento più alto della categoria 3 stelle.

Per informazioni e prenotazioni:   www.43stationhotel.com

 

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: