Altro successo per il Gruppo Allegroitalia, innovativo gruppo italiano, che ha siglato un accordo per la gestione, dal 1 aprile 2017 del nuovo Allegroitalia Ortigia, confermandosi leader in Italia nel segmento condotel. Il successo del brand, ispirato all’arte e al divertimento, è legato ai continui investimenti, che hanno favorito lo sviluppo del brand presente sul territorio nazionale con Allegroitalia San Pietro all’Orto 6 a Milano, Alagna Palace ai piedi del Monte Rosa, Golf Elba, Agritrulli a Ostuni. Un sogno che diventa realtà, quello di Allegroitalia Hotel & Condo che prevede l’apertura di 30 strutture entro il 2019.

Per raggiungere questo obiettivo, “è necessario continuare a investire – dichiara il Presidente Piergiorgio Mangialardi – non solo in termini economici ma anche e soprattutto nelle risorse umane. Ed è proprio in quest’ottica che è recentemente entrato a far parte del team Guido Castellini, che si occuperà dello sviluppo – in termini di gestione diretta, affiliazione, management o affitto – sia degli alberghi e condotel col marchio Allegroitalia sia dei midscale Espressohotel.”

Guido Castellini, noto professionista con una lunga esperienza nel settore turistico ricettivo, è molto soddisfatto. “Credo in questo dinamico Gruppo, dichiara Castellini, nella sua innovativa filosofia e nei suoi valori volti a far vivere all’Ospite un’esperienza inaspettata, divertente, fuori dall’ordinario. Non a caso, in soli 6 anni, è stato capace di ritagliarsi una posizione di assoluto rilievo, annoverando nel suo portfolio tra le più interessanti strutture in Italia. Sono certo che vinceremo la sfida che ci siamo prefissati!”

GIà nei primi mesi del 2017 si è proceduto a rinnovare il logo e a raggiungere il traguardo di oltre 1000 camere, suddivise su 16 strutture, grazie ai recenti accordi per la gestione di tre nuovi alberghi: l’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri e l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, entrambi 5 stelle, ai quali si aggiunge l’Espressohotel Bologna Centrale.

L’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri è sicuramente il fiore all’occhiello, con 102 camere e un ottimo centro benessere, dove rilassarsi a fine giornata, immersi tra i profumi e i colori della macchia mediterranea, che si estende su uno straordinario campo da golf., ideale per lo svolgimento di gare internazionali, ha 18 buche par 71 di metri 6.520, dislocate in una piantagione di 86 ettari di aranci, limoni e fichi d’india. Qui si possono apprendere o perfezionare i segreti del golf sotto la guida attenta di Giuseppe Marra, il maestro più richiesto della Sicilia.

Il pacchetto “Speciale Golf” dedicato agli ospiti, comprende: un soggiorno di tre notti in Junior Suite, 1 ingresso alla SPA, 1 cena presso il ristorante con menu degustazione 3 portate e green fee 18 buche per l’intero periodo oppure, in alternativa, 1 trattamento di 50 minuti a scelta tra le molte proposte del centro benessere. (euro 399,00 per persona). A seguire, il 25 febbraio cena e gran ballo della Marchesa per festeggiare il carnevale assieme a tutto lo staff, sapientemente capitanato dal Resident Manager, Vincenzo Natale, dell’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri!

Allegroitalia Hotel & Condo, Gruppo italiano innovativo legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, Espressohotel Milano Linate, Espressohotel Milano Darsena, Espressohotel Bologna Centrale, il cinque stelle lusso Allegroitalia Golden Palace a Torino, Allegroitalia Savoia Rimini, Allegroitalia Golf Elba, AllegroItalia Convento Cilento, Allegroitalia Agritrulli a Ostuni, l’emozionante Zip Line Allegroitalia Salto Laurino, Allegroitalia Alagna Palace, Allegroitalia Terme Salus Viterbo, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri e in CINA, a Guilin, Allegroitalia Shanshui Villa.

Per informazioni:  www.allegroitalia.it

Cinzia Dal Brolo  

CONDIVIDI: