Per San Valentino vola con Aer Lingus in Irlanda, la terra dei romanticiSan Valentino è ormai alle porte e per i più romantici, quelli che hanno sempre voglia di sorprendere il proprio partner, non è mai facile trovare un’idea originale. Il nostro consiglio ovviamente non può che essere un’idea di viaggio, qualche giorno per ricaricare le pile e fare il pieno di momenti teneri e indimenticabili, e dove se non nella terra dei romantici?

L’Irlanda, dove è stata inventata la Guinness, bevanda ufficiale nazionale insieme allo scotch, dove il tempo sembra essere sospeso tra colline verdi e coste dove fermarsi ad ascoltare la voce del mare.

In questa isola straordinaria potete pensare a un viaggio per la vostra proposta di matrimonio o per stupire il vostro partner, approfittando di luoghi suggestivi come le cascate di Glencar che hanno ispirato il romantico poeta iralndese W. B. Yeats, della meravigliosa tenuta nel Castello di Ashford, un albergo a cinque stelle immerso nel verde, o ancora, il borgo di Claddagh – contea di Galway – dove è stato realizzato il simbolo dell’amore e dell’amicizia: il Claddagh Ring.

Se non avete ancora visitato l’Irlanda, provate a sbirciare sul sito www.irlanda.com per scoprire la sua bellezza da casa prima di decidere di partire.

Raggiungere l’Irlanda oggi è ancora più semplice grazie all’Aer Lingus, “compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità” che organizza voli annuali e stagionali per Dublino ma non solo, anche a New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Orlando, Miami e la città canadese di Toronto tra le rotte previste.

Potete acquistare un voucher elettronico di valore economico stabilito, utilizzabile per acquistare un biglietto per un volo qualsiasi comprensivo di tasse e supplementi e volendo, è effettuabile anche il pagamento dei bagagli se registrati al momento dell’acquisto del buono. Per maggiori informazioni sui voli e sulle modalità di acquisto dei vouchers visitate il sito www.aerlingus.com alla pagina Plan and Book.

L’Irlanda con i suoi scorci vi aspetta, per un San Valentino unico.

Emanuele Scigliuzzo

CONDIVIDI: