Il sito www.Likibu.com, creato nel gennaio 2015 da Aurélien Jemma e Guillaume Terrain, interamente dedicato agli affitti vacanze, disponibile attualmente in 6 lingue (francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco e olandese), ha selezionato le 10 migliori destinazioni di lusso dove poter trascorrere un meraviglioso San Valentino, vivere un’esperienza piena di romanticismo, lusso e, naturalmente, anche di trasgressione, come nel film di prossima uscita “Cinquanta sfumature di nero”, che è il seguito di “Cinquanta sfumature di grigio”.

DUBAI – La celebre megalopoli degli Emirati Arabi, moderna e super tecnologica, può a regalare alle coppie un San Valentino deluxe, magari in una suite al centesimo piano di un grattacielo con vasca idromassaggio e degli ottimi cocktail. La vista sulla città e sui tanti edifici esclusivi potrà catapultare nelle cinquanta sfumature di lusso sfrenato che costituiscono l’anima di Dubai. – 270 alloggi di lusso disponibili a Dubai su Likibu.

NEW YORK – Anche nell’eclettica New York, naturalmente, il soggiorno può toccare altezze vertiginose di lusso. La Grande Mela è ricca di locali eleganti in cui gustare una raffinata cena a lume di candela, per poi accendere la passione in uno degli appartamenti di lusso dalle grandi vetrate che ricordano tanto quello dove si svolgono numerose scene della storia di Anastasia e Christian Grey, gli interpreti di “Cinquanta sfumature di grigio”. – 850 alloggi di lusso disponibili a New York su Likibu.

PROVINCIA DEL CAPO OCCIDENTALE, Sud Africa – Il caldo sudafricano parrà tiepida primavera in confronto alle fiamme dell’amore, se San Valentino viene trascorso in una villa nella Provincia del Capo Occidentale, immersa negli alberi e nei suoni della natura. Se siete delle persone timide proprio come Anastasia, un endroit riservato di questo genere sarà perfetto. – 700 alloggi di lusso disponibili nella Provincia del Capo Occidentale su Likibu.

GRAND BAIE, Mauritius – Ammirare il cielo stellato allungati sulle sdraio di una villa ultralusso sulla spiaggia di Grand Baie, il tutto accompagnato dal fruscio delle palme, ricorda senza dubbio quei momenti di “amore alla vaniglia” che iniziano ad essere apprezzati anche dal sensualissimo e trasgressivo Mr. Grey. Una tale esperienza non potrà che rendere unico e indimenticabile un soggiorno a due. – 200 alloggi di lusso disponibili a Grand Baie su Likibu.

LOS ANGELES – Ritorniamo negli Stati Uniti e in fondo come non si potrebbe non farlo, se proprio in questi luoghi è ambientata la storia d’amore che ha conquistato schiere di appassionati? E’ possibile godersi la proiezione del film “Cinquanta sfumature di nero” in un cinema a due passi da Hollywood e farsi poi accompagnare all’alloggio deluxe in una limousine che sembra uscita dal garage di Christian Grey. Non ci sarà modo migliore per concludere la serata romantica. – 530 alloggi di lusso disponibili a Los Angeles su Likibu.

HAWAII – Altra destinazione nota per il relax e per il lusso, queste celebri isole dell’Oceano Pacifico, meta preferita di tante star hollywoodiane, ospitano non solo enormi hotel affollati di turisti, ma anche splendide ville con piscina affacciate sul mare nelle quali poter trascorrere in tutta riservatezza una settimana a due. – 1800 alloggi di lusso disponibili alle Hawaii su Likibu.

PARIGI – La Ville Lumière, da sempre considerata la città dell’amore, diventa anche il perfetto luogo per celebrare il San Valentino in perfetto stile 50 Shades: Parigi, infatti, è stata teatro per la registrazione di alcune scene del film “Cinquanta sfumature di nero”. Pronti a brindare con una bottiglia di champagne in un appartamento con vista sulla romantica torre Eiffel? – 2400 alloggi di lusso disponibili a Parigi su Likibu.

MILANO – Milano è la capitale della moda italiana e l’eleganza e il buon gusto sono parte integrante del fascino di Mr. Grey, che pretende lo stesso anche dallo staff della sua azienda. Concedersi dello shopping in via Monte Napoleone o via della Spiga ed acquistare i capi di grandi stilisti. Trovato l’abito perfetto per la serata, sarete pronti per conoscere la famiglia Grey! – 650 alloggi di lusso disponibili a Milano su Likibu.

RIO DE JANEIRO – La città brasiliana farà da sfondo ideale ad una vacanza romantica. Si può salire sul piano più alto del grattacielo dove si trova l’alloggio di lusso e saltare sull’elicottero che aspetta, facendo attenzione a non farsi scompigliare troppo il vestito e i capelli dal vento generato dall’elica. Osservare dall’alto le spiagge di Rio al tramonto è incantevole e volare sopra al Cristo con la dolce metà sarà un’esperienza unica. – 800 alloggi di lusso disponibili ad Rio de Janeiro su Likibu.

MAKATI, Filippine – Altra località lontana ed esotica, Makati, nelle Filippine, saprà affascinare con le sue spiagge candide e le acque cristalline. Sottoporsi ad un rilassante massaggio al cioccolato bianco in uno dei tanti centri relax, concedersi una seduta in una sauna in coppia e distendersi, infine, su delle comode sdraio all’ombra delle palme, stringendo la mano all’amato/a. Una vacanza degna della luna di miele di Anastasia e Christian. – 160 alloggi di lusso disponibili a Makati su Likibu.

Info: www.Likibu.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: