Cosa c’è di più coinvolgente, in occasione di San Valentino, che condividere una giornata di relax e benessere in una stupenda Spa, per coccolarsi e ritornare rigenerati e…felici?

Le proposte sono numerose, ma, se cercate una Spa che offra rituali di bellezza e relax tra i più piacevoli ed innovativi, ecco il nostro suggerimento:

Exit Spa Experience per la giornata di San Valentino ha ideato per le coppie che desiderano concedersi una giornata tutta per loro, “Love Day” che comprende l’ingresso al percorso Wellbeing Zone, dalle 10.00 alle 19.00, un gustoso aperitivo e l’immancabile “rituale dell’amore”.

Per chi ama il relax combinato alla buona cucina, è irrinunciabile la proposta “Love Night” che prevede l’ingresso di coppia al percorso Wellbeing Zone, dalle 17:30 alle 22. 30, rituale dell’amore e, a conclusione dell’esperienza di benessere, una cena a base di tapas. Per gli amanti delle coccole e dei massaggi, la soluzione consigliata è il  “Massaggio dell’amore, un trattamento rilassante Total Body di coppia della durata di 40 minuti.

Per chi desidera vivere un’intima esperienza di benessere, l’ideale è il pacchetto Personal Love Spa, per festeggiare il giorno dell’Amore con un romantico brindisi in una delle due esclusive Personal Spa.

Benessere non solo nella giornata degli innamorati, perchè Exit Spa Experience propone per tutto il mese di febbraio speciali coccole, per un  benessere al cioccolato, un alimento noto per le sue proprietà tonificanti ed energizzanti che stimolano l’organismo. In particolare, sarà disponibile, in edizione limitata, un esclusivo rituale cioccolato di coppia che coinvolge tutti i sensi e prevede: l’applicazione di uno ‘scrub al cioccolato’, l’immersione in vasca per un bagno di cacao, massaggio total body con crema al cioccolato e brindisi finale per un’esperienza da non dimenticare.

Maggiori informazioni relative al pacchetto di San Valentino e alle offerte del mese di febbraio sul sito www.exitspa.it.

 

 

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è tra i  più grandi centri benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

ABOUT EXIT MEDICAL SPA EXPERIENCE:

Exit Medical Spa Experience è la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo, Exit Medical Spa Experience vuole allargare il concetto di wellness, in cui l’armonia delle forme incontra il benessere, fisico e mentale.

Proposte wellness e medical per prendersi cura del proprio corpo, rilassandosi. A 360°!

 

 

CONDIVIDI: