In Emilia Romagna tra salute e romanticismo per un San Valentino indimenticabile.

E’ una terra che sembra essere nata per accogliere i turisti: l’Emilia Romagna, mare, colline e montagne in un crescendo di paesaggi unici in ogni situazione.

Tradizioni enogastronomiche ricercate in tutto il mondo, strutture alberghiere rinomate che hanno creato il mito delle vacanze in Italia ma non solo.

L’Emilia Romagna è un concentrato di arte con le sue città capolavoro e i suoi preziosi borghi e castelli, è natura con due Parchi Nazionali nel suo territorio, è divertimento con i suoi parchi tematici estivi e di attrazione per i più piccoli come l’Italia in miniatura, è salute con le ben ventuno stazioni termali tra cui scegliere.

I centri termali della Regione rappresentano un rimedio naturale di salute ma anche di bellezza, per chi non è costretto a ricorrere alle cure per particolari patologie. L’acqua sulfurea e salsobromoiodica, presente da millenni in questo territorio, svolge azioni benefiche di cura e prevenzione che, associato all’esperienza della medicina termale può portare benessere psicofisico a chi decide di sottoporsi ai trattamenti.

Per il prossimo San Valentino approfittate dell’accoglienza che solo questa regione sa dare. Cercate tra le tante proposte che vanno dai massaggi di coppia personalizzabili in atmosfere romantiche, ai percorsi termali sensoriali, passando per massaggi idratanti al melograno o scrub al cioccolato.

Consultate il sito www.termemiliaromagna.it e scegliete tra le tante proposte, quella più adatta per voi ed il vostro partner.

Concedetevi un regalo, o sorprendete chi vi sta accanto con una breve fuga d’amore, o un giorno interamente dedicato a voi.

Emilia Romagna, la cornice perfetta per il prossimo San Valentino.

Emanuele Scigliuzzo.

CONDIVIDI: