Vacanza significa fuga dalla quotidianità, ricerca di relax e di ambienti esclusivi per rimanere qualche giorno senza pensieri, questi gli ingredienti fondamentali della formula.

Una ricorrenza può essere un’ottima scusa per scappare verso uno degli oltre 70 Resort Club Med sparsi in tutto il mondo, ma per un’idilliaca fuga a due, in una delle destinazioni più belle al mondo, non occorre necessariamente un pretesto.

Sintonia e complicità non sono solo i pilastri di un rapporto di coppia, ma anche i segreti di un viaggio per rigenerarsi insieme al proprio partner e Club Med questo lo sa bene.

L’obiettivo della vita è essere felici; il momento per essere felici è ora e il posto per esserlo è qui!                                                                                                        

Gerard Blitz, fondatore Club Med

Cene riservate per due negli angoli più riservati del Resort, massaggi rilassanti e trattamenti nell’area wellness da vivere in due e, nelle più esclusive destinazioni Club Med, anche un’area Zen con zona lounge solo per adulti, da vivere in totale complicità con il proprio partner.

La spontaneità è la base della formula All Inclusive, un pacchetto che include tutti gli elementi per una vacanza da sogno. Trasporti, trasferimenti, alloggi pasti e un’ampia scelta di servizi personalizzabili, in poche parole, un viaggio su misura.

Le location Club Med saranno una cornice perfetta all’indimenticabile vacanza che desiderate.

www.clubmed.it

Emanuele Scigliuzzo

CONDIVIDI: