In Slovenia all’insegna della tradizione per gli acquisti delle feste.

Quando si pensa ai mercatini di Natale il collegamento scatta immediato con cime innevate, paesaggi che ricordano presepi naturali e atmosfere d’alta quota, ma il Natale arriva anche al mare, ed è per questo che voglio proporvi in questo articolo un’anomala destinazione per i vostri acquisti pre-natalizi.

Per gli amanti del mare d’inverno, ma non solo, in Slovenia, nell’incantevole località di Portorose dal 2 dicembre apre i battenti un tradizionale mercatino di Natale. Tra bancarelle che come tradizione vendono prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale, potrete fare i regali a parenti ed amici, passeggiando in riva al mare e, se siete fortunati, potrete anche godervi una bella nevicata.

Una vacanza all’insegna del benessere grazie agli alberghi Life Class che con i sette centri wellness hanno l’offerta termale e curativa più completa in Europa. Nelle strutture Life Class è possibile spaziare dall’ambiente asiatico del centro Wai Thai per un relax spirituale, provare la medicina Ayurvedica o ii trattamenti Thalasso per le benefiche proprietà del mare.

Per completare l’atmosfera da sogno, durante il vostro soggiorno potrete recarvi al Cafè Central dove nei week end si può assistere alle esibizioni di concerti dal vivo gustando i dolci tipici locali.

Offerte speciali per il ponte dell’Immacolata, (periodo dall’8 all’11 dicembre) con trattamento di mezza pensione, aperitivo di benvenuto, programma ricreativo, accesso alle piscine con Mare Primordiale e l’utilizzo del centro fitness, con quote che comprendono due bambini fino a 14 anni gratis in camera famigliare con due persone adulte (per ulteriori dettagli http://www.lifeclass.net/it/offerta-alberghiera/813/ponte-dell-immacolata).

Una vacanza all’insegna del benessere, del gusto e del divertimento, un modo diverso per avvicinarsi alle feste di Natale, senza però allontanarsi dalla tradizione.

CONDIVIDI: