Webtours propone pacchetti wellness nell’atmosfera di incanto della Slovenia e il fascino senza tempo della Croazia.

Webtours è il tour operator che si distingue per il suo spirito originale e innovativo, capace di proporre pacchetti a target con le più svariate attività e realizzati su misura. In occasione del ponte invernale  il T.O. del Gruppo Morandi propone una vacanza wellness nell’incantevole cittadina di Bled, in Slovenia, e un minitour della penisola dalmata, con traghetto da Ancona per Spalato e visita guidata di Dubrovnik.

Quale migliore occasione  per rigenerarsi in un centro termale scegliendo tra una quantità incredibile di trattamenti…il tutto in uno scenario da sogno?

La vostra destinazione sarà l’incantevole cittadina di Bled, sull’omonimo lago, dove vi troverete contornati da splendide montagne. Un’atmosfera unica per vivere momenti di impagabile relax ma anche un’occasione, per chi lo desidera, per dedicarsi a sport invernali nella vicina Kraniska Gora.

Un itinerario per scoprire le bellezze della penisola dalmata. Si partirà in traghetto da Ancona per raggiungere Spalato: qui si visiterà il centro storico e si potrà fare una bella passeggiata sul lungomare ammirando il Palazzo di Diocleziano, già Patrimonio dell’Unesco, e la cattedrale di San Doimo. Lungo il percorso per Dubrovnik, costeggiando il litorale, si potrà ammirare il Monte Biokovo. Una volta giunti nella “vecchia Ragusa” sarete colpiti dalla posizione strategica della città, racchiusa nelle sue possenti mura con le sue pittoresche vie lastricate.

www.webtours.it/

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: