Imperdibile Capodanno a Cuba Gran Cenoni e balli in tutta l’Avana

Corsa agli ultimi posti per un imperdibile e indimenticabile Capodanno a Cuba, la più grande isola delle Grandi Antille, nel Mar dei Caraibi.
Un’occasione per vivere i giorni più pazzi dell’anno a L’Avana dove tutto e’ musica,colori e profumi. Locali addobbati a festa per Cenoni e Veglioni fino alle prime luci dell’alba all’insegna dei tipici balli cubani: Cha Cha Cha, Mambo, Zapateo e Danzon.

TOUR2000 – GOCENTROAMERICA di Ancona (tel.071-2803752 – www.gocentroamerica.it) ha predisposto una speciale combinazione di 10 giorni – 8 notti. Tappe nella capitale (city tour con sosta alla “Bodeguita del Medio” cara ad Hemingway, Pinar del Rio (lungo la “via del tabacco”) e Trinidad dal passato coloniale meglio conservato del paese. Il tour tocca quindi Santa Clara (Mausoleo Ernesto “Che” Guevara) prima di raggiungere il mare di Varadero: acque turchesi, spiagge di sabbia bianchissima, ristorantini,discoteche. Costo del “pacchetto” 1.990 euro a persona: trasferimenti, hotel, pensione completa. A parte la spesa per il passaggio aereo dall’Italia e le tasse aeroportuali. Partenza 28 dicembre.

GO CENTRO AMERICA Imperdibile Capodanno a Cuba
Gran Cenoni e balli in tutta l’Avana
10 giorni – 8 notti : 1.990 euro
Partenza 28 dicembre

 

CONDIVIDI: