Il nuovo Eden Village Premium Carmel Cumbuco vi conquisterà con un ambiente sofisticato, arredato con essenze del legno e colori tenui, e con un senso di relax e libertà unico dato dalla brezza che soffia sulla bellissima spiaggia di fronte all’hotel. Siamo a Cumbuco Beach, un contesto paradisiaco fatto di sabbia bianca, mare cristallino, palme e un leggero venticello che ha reso questa spiaggia una meta ambita per appassionati di surf e kitesurf. Alla vasta offerta di servizi della località si somma quella dell’hotel che propone ai propri ospiti svariate piscine, un moderno centro Spa per momenti di relax e benessere, impianti sportivi e gustosi drink da sorseggiare al lounge bar.

Anche le sistemazioni si contraddistinguono per un’ottima qualità sia nello stile, elegante ed accogliente, che nei comfort presenti.

Un soggiorno indimenticabile per tutta la famiglia, su una delle coste più colorate del Brasile!

brasile_fortaleza_carmel-cumbuco_fachada-noite

Località:

Cumbuco, Caucaia, Cearà. Dista 30 km dall’aeroporto di Fortaleza e dal centro città, 7 km dalla spiaggia di Icarai e 20 dalla spiaggia di Pacheco.

Spiaggia: 

Accesso diretto dall’hotel, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (fino ad esaurimento).

Relax e Divertimenti:

2 piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (fino ad esaurimento), 5 vasche idromassaggio fronte mare, palestra, beach tennis, beach volley, ping pong; a pagamento, centro Spa con sauna, idromassaggio e trattamenti benessere, sport nautici non motorizzati.

Animazione e Intrattenimento:

Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

brasile_fortaleza_carmel-cumbuco_piscina

E’ tornato il SALVA VACANZA firmato Eden Viaggi! Anche per i viaggi Premium è possibile approfittare di questa esclusiva offerta, che permette di modificare o cancellare le prenotazioni fino a 8 giorni lavorativi dalla partenza…SENZA PENALI!

Il SALVA VACANZA è gratuito ed è valido su tutta la programmazione per le prenotazioni effettuate dal 19/09/2016 al 30/11/2016 con partenze dal 29/10/2016 al 31/07/2016. Il buono riconosciuto dall’assicurazione potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data di partenza prevista per il soggiorno annullato, su tutta la programmazione e senza vincoli. 

Agli Italia Travel Awards 2016, Eden Viaggi è stato votato dai consumatori
come “Miglior Tour Operator”per qualità, ospitalità e accoglienza.

CONDIVIDI: