Il Consorzio Circuito Termale dell'Emilia Romagna propone nuovi pacchetti per un Natale all’insegna del relax

È arrivato l’inverno le giornate sono più fredde e grigie, ma si avvicinano anche le tanto attese festività di Natale. È proprio in questo periodo che si ha maggiore necessità di evadere dalla routine quotidiana per dedicarsi al proprio benessere e a quello delle persone care.

Le località termali delle Terme dell’Emilia Romagna, che coniugano relax, salute e percorsi rigeneranti, propongono per i periodi di festa dall’Immacolata al Natale fino all’Epifania, nuovi pacchetti in grado soddisfare anche i clienti più esigenti

Basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella sezione “Speciale Vacanze Benessere 2016-2017 – Dicembre Natale Capodanno alle Terme dell’Emilia Romagna”, per scoprire i nuovi pacchetti, ideali per trovare sollievo dallo stress della vita quotidiana e rigenerarsi.
Sono numerose le proposte pensate per il desiderio di relax e cura di sé, tutte accomunate dalla particolarità delle
acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo: acque millenarie che proteggono la salute, una cura naturale che, unita alle conoscenze della medicina termale, dona benessere al corpo e alla mente.
“Rituale ai
cristalli di zucchero ai profumi del Natale in grottino veneziano”, caldi vapori termali per purificare la pelle e stimolare i sensi, “bianco relax con massaggio velluto bianco”, profondo e avvolgente massaggio al burro di jojoba che dona una pelle vellutata e libera dalle tensioni, “massaggio olistico rilassante con oli caldi ed essenze di melograno” per immergersi in una sensazione di straordinario relax e recuperare le energie: sono alcune delle proposte di trattamenti che le Terme dell’Emilia Romagna riservano per il recupero di un completo benessere.
Tante esclusive esperienze di salute e benessere per rinnovare le energie, proposte anche nelle formule giornata o week end, che permettono anche di scoprire la tradizionale e calorosa ospitalità e le
ricchezze eno-gastronomiche dolci e salate che contraddistinguono la Regione, immersi negli splendidi panorami naturali dell’Emilia Romagna.
Cene romantiche e soggiorni per tutta la famiglia da vivere in camere dotate di tutti i comfort, che esaltano al meglio l’atmosfera che le Terme dell’Emilia Romagna sanno regalare.

Con un semplice click al sito www.termemiliaromagna.it è possibile scegliere di regalarsi o regalare una vacanza a base di salute, benessere psico-fisico, paesaggi incantevoli e la tradizionale calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

Per informazioni contattare  :  www.termemiliaromagna.it 

 

CONDIVIDI: