Dal 12 novembre è possibile prenotare i collegamenti Moby sulle rotte Genova-Bastia, Livorno-Bastia e Nizza-Bastia. Questo è quanto ha annunciato la Compagnia della Balena Blu, che apre oggi le prenotazioni per il 2017 sulle linee da e per la Corsica, presentando ai clienti la propria offerta di viaggio caratterizzata da navi confortevoli ed accoglienti, grazie a un’ampia disponibilità di comode cabine e servizi di bordo di grande qualità, con corse diurne e notturne che permettono ai clienti di iniziare la loro vacanza nel migliore dei modi.

Rispetto al passato, Moby garantirà il doppio delle partenze sulla tratta che unisce il capoluogo ligure a Bastia, con collegamenti dall’11 aprile (in anticipo rispetto agli anni scorsi) al 29 ottobre. Dall’11/04 al 24/05 e dal 01/10 al 29/10 con partenze plurisettimanali, mentre dal 25 maggio al 30 settembre la linea diventerà operativa tutti i giorni. Inoltre, altra novità proposta da Moby per il 2017, da giugno a settembre, sarà effettuata una doppia partenza di sabato. Tariffe a partire da 31.54 euro (tutto incluso) per un adulto.

Potenziamento delle corse anche per il collegamento Livorno/Bastia/Livorno: la linea sarà operativa già dal 14 aprile e fino al 28 ottobre (anche in questo caso in anticipo rispetto alle passate stagioni). A partire dal 25/05 al 30/09 il collegamento sarà operativo tutti i giorni e verranno garantite fino a 4 partenze al giorno. Tariffe a partire da 25.03 euro (tutto incluso) per un adulto.

Infine il servizio sulla tratta che collega Nizza a Bastia sarà operativo tutto l’anno. La prima linea del Gruppo Onorato Armatori che collega due porti stranieri. In particolare sono pianificate partenze plurisettimanali in bassa stagione che diventano giornaliere dal 1 giugno sino al 30 settembre. Tariffe a partire da 30.67 euro (tutto incluso) per un adulto.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio www.moby.it, telefonare al n° 199 30 30 40, o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: