Nuovo look per il Park Hotel Imperial e Centro Tao di Limone sul Garda, che saranno totalmente ridisegnati, sia per quanto concerne gli esterni, sia per le camere, con la trasformazione delle attuali 16 camere in nuove e più spaziose Junior Suite, dai colori naturali e dal design moderno, e tutte le aree interne (Centro Tao e Area benessere). 

Questo intervento straordinario, iniziato già nel 2014 con la creazione di 5 junior suite ricavate dalla ristrutturazione completa di camere poste nell’ala nord-ovest dell’albergo, che gode di un panorama eccezionale sul Lago di Garda, risponde alla volontà della famiglia Risatti di creare “una sorta di rifugio in cui isolarsi e dove riposare nel più assoluto relax”. 

Inoltre, saranno costruite due esclusive Imperial Suite, lussuosi ambienti da circa 80mq con doppie camere e doppi bagni, immerse nel verde e con una meravigliosa vista lago. Nel frattempo, si è proceduto a costruire una grande vasca idromassaggio esterna a sfioro, accanto alla piscina, riscaldata a 35° con temperatura costante, immersa nel verde del giardino mediterraneo del Park Hotel Imperial*****e affacciata sul lago di Garda. Poi è stata la volta della zona bar, da utilizzare per ascoltare piacevoli momenti musicali, sorseggiando un drink e trascorrendo del tempo in completo relax. L’atmosfera raffinata è dovuta soprattutto allo stile essenziale del nuovo Lounge Bar, in cui il colore predominante è il bianco con sfumature e tonalità diverse, con effetto di luce e di spazio amplificati.

I lavori termineranno a Natale, per la tradizionale riapertura.

Anche il Centro Tao sarà completamente ridisegnato, con il rifacimento delle cabine e la creazione di una bellissima e particolare area relax e nel novembre 2018 toccherà a tutta l’ala Est, dove verrà creata una bellissima area wellness per il tempo libero.

Per informazioni:  www.parkhotelimperial.it  –  www.centrotao.com

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: