Febbraio si avvicina, e noi vi portiamo al caldo, precisamente alle Maldive, dove si festeggia l’apertura di un nuovissimo Resort a quattro stelle, il Kandima Lifestyle Resort, che sorge su una rigogliosa isola tropicale nell’Atollo di Dhaalu. La raffinata struttura mira a regalare ai propri ospiti non solo la classica vacanza di mare, ma anche un’esperienza di viaggio ”unica” e indimenticabile. isolaKandima Lifestyle Resort ha uno stile contemporaneo, influenzato dallo stile maldiviano, mixato con una versione più moderna e frizzante. Le numerose proposte, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, intercettano vari target: coppie, viaggi di nozze, gruppi di amici, coloro che desiderano relax, benessere e avventura, sportivi. Kandima Resort dispone della più lunga piscina delle Maldive, oltre a campi da tennis, uno studio d’arte, scuola di biologia marina, kids club, sala giochi, biblioteca, palestra, studio di yoga e una meravigliosa Spa.

Non c’è tempo e modo di annoiarsi, per la vasta scelta di sport acquatici, immersioni o snorkeling vicino alla barriera corallina, yoga, Zumba, biciclette, beach volley, bocce, lezioni d’arte manuale e tanto altro ancora. Senza contare che la vacanza è il momento migliore per stare con i propri amici o famigliari, e per fare nuove conoscenze, nelle aree conviviali della struttura, che offre anche dieci ristoranti e bar, tutti con menù unici e individuali che spaziano tra le diverse specialità gastronomiche del mondo: dalla cucina cinese e giapponese a quella tipica delle Maldive fino alle proposte della cucina mediterranea.

Per quanto riguarda gli alloggi, gli ospiti hanno a disposizione 274 eleganti unità tra Studio e Ville, suddivise in undici diverse categorie, tutte dotate di terrazza privata con vista sul meraviglioso paesaggio tropicale. maldiveLa scelta, ovviamente, risponde alle diverse esigenze personali: gli studio e le ville rappresentano la sistemazione ideale sia per coppie in viaggio di nozze in cerca di privacy, sia per famiglie. Beach & Sky Studio: una villa a due piani dove gli ospiti possono scegliere tra Sky o Beach Studio. 138 unità in totale, sulla spiaggia principale, tutte con terrazza o balcone privato. Family Sky Studio: 6 Sky Studio comunicanti con soggiorno separato, che possono ospitare fino a 8 persone. Beach Villa con Jacuzzi: 30 spaziose ville sulla spiaggia, tutte con terrazza privata, vasca idromassaggio, e meravigliosa vista sull’ Oceano Indiano. Beach Pool Villa: 20 splendide ville sulla spiaggia, tutte con la propria piscina privata, vasca idromassaggio e terrazza privata. Aqua Villa: 30 eleganti ville Overwater con terrazza privata che offre panorami mozzafiato sull’Oceano Indiano. Aqua Villa con Jacuzzi: 30 eleganti e spaziose ville Overwater con terrazza privata e vasca idromassaggio. Aqua Pool Villa: 20 splendide ville con terrazza privata e splendida vista sull’oceano.

Kandima Lifestyle Resort, la prima proprietà del gruppo Hotels & Resorts Pulse, si trova a 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Malé all’aeroporto nazionale in Dhaalu Atoll, seguiti da un trasferimento in barca veloce di circa 20 minuti per l’isola, lunga circa 3 km.  

 Per informazioni:  www.kandima.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: