Complice il calendario, che quest’anno fa cadere Halloween giusto in mezzo tra un weekend e la festività di Ognissanti, si potrà festeggiare la ricorrenza della zucca intagliata, ormai da tempo trasferita dal mondo anglosassone anche ai paesi latini, con un’ultima gita prima di chiudersi in casa per l’inverno.

Corsica Sardinia Ferries ci propone quindi di abbinare al classico “dolcetto o scherzetto” un viaggetto in traghetto, tanto per restare in rima, trascorrendo un tranquillo weekend da brividi, con tariffe a partire da 230 euro per 2 persone, 2 pernottamenti in cabina, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni, viaggio andata e ritorno!

Per andare a trascorrere Halloween in Sardegna:

Viaggio di andata Livorno/Golfo Aranci 29/10 partenza alle ore 21.00, con ritorno Golfo Aranci/Livorno 01/11 partenza alle ore 21 .00, a bordo della M/N Mega Express Five.

Per andare invece in Corsica:

Viaggio di andata Savona/Bastia 29/10 partenza alle ore 21.00, con ritorno Bastia/Savona 01/11 partenza alle ore 20 .00, a bordo della M/N Mega Express Four.

Tariffe:

A partire da 230 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni:

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo – due notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

Ugo Dell’Arciprete

 

 

CONDIVIDI: