Tranne pochi inguaribili sedentari, chi non ha mai sognato un lavoro come assistente di volo, che ti porta a scoprire il mondo con un incarico di grande prestigio? Lavorare sopra le nuvole: una professione dinamica ed emozionante come nessun’altra. Come membro dell’equipaggio di cabina di Swiss International Air Lines (SWISS) si scopre il mondo e si conoscono altre culture, lavorando in un contesto caratterizzato dalla massima qualità e con un’atmosfera unica a bordo.

Perché tra le nuvole ogni giorno è nuovo e affascinante: gli assistenti di volo vivono costantemente nuove sfide e avventure, sono responsabili della sicurezza e del benessere degli ospiti a bordo. Inoltre la professione offre la possibilità di scoprire sempre nuovi posti. Poco importa se Barcellona, Boston o Bangkok: per gli equipaggi esplorare città e metropoli fa parte della vita di tutti i giorni, così come la conoscenza e il rapporto professionale con culture straniere.

SWISS inaugura ora un nuovo sistema di ricerca di personale, offrendo a tutti gli interessati la possibilità di entrare a fare parte del personale di bordo, lontano dai grigi giorni in ufficio. Per coloro che desiderano scoprire il mondo come assistenti di volo, SWISS terrà sabato 22 ottobre 2016 a partire dalle ore 8 un Cabin Crew Casting a Lugano. Per l’intera giornata, presso l’Hotel Novotel Lugano-Paradiso, possono candidarsi tutti gli interessati dai 18 anni in su, con buona e fluente conoscenza della lingua tedesca e inglese.

È possibile registrarsi direttamente sul posto tra le 8 e le 9. È sufficiente portare il passaporto, il curriculum vitae e una forte motivazione: la valutazione può durare, a seconda della selezione, fino al tardo pomeriggio. E una buona notizia: la decisione sarà presa solo pochi giorni dopo, all’inizio della settimana successiva. I candidati sapranno perciò quasi subito se lavoreranno nel posto più bello del mondo: sopra le nuvole.

I dettagli del SWISS Cabin Crew Casting a Lugano
Quando: sabato 22 ottobre 2016
Registrazione: dalle ore 8 alle 9
Durata: fino alle ore 17 ca.
Dove: Hotel Novotel Lugano-Paradiso
Viale San Salvatore 11 – 6900 Lugano – Paradiso
Cosa portare: passaporto e curriculum vitae

Ulteriori informazioni su swiss.com/corporate/en/careers/professional-fields/cabin-crewmember
e workabovetheclouds.com.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: