Dal 3 all’11 dicembre Fieramilano Rho-Pero ospita l’evento internazionale L’Artigiano in  Fiera, manifestazione interamente dedicata alla valorizzazione del lavoro degli artigiani ed alle loro creazioni.  Per agevolare gli spostamenti dei numerosi passeggeri che si recheranno a visitare questa grande mostra, Italo effettuerà la fermata straordinaria presso la stazione di Milano Rho – Fiera.

Saranno ben 8 i collegamenti giornalieri: 4 treni provenienti dal Sud (partenza da Salerno) e altri 4 treni provenienti dal Nord (partenza da Torino). In questo modo saranno messi a disposizione diversi orari per consentire ai viaggiatori di scegliere quello che più preferiscono, considerando che la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

La mostra, che richiama visitatori da tutta Italia e non solo, ospiterà più di 3mila imprese per questa sua 21° edizione. Non solo esposizione di più di 150mila lavori prodotti dai diversi artigiani che vi prenderanno parte ma anche tanti spettacoli: si spazierà dagli eventi musicali agli show-cooking. Saranno allestiti 9 padiglioni di ristorazione internazionale per ricostruire fedelmente tradizioni e culture dei diversi continenti, consentendo un giro del mondo culinario in 9 giorni.

In qualità di partner ufficiale dell’evento Italo offrirà numerosi vantaggi a chi si recherà in Fiera, saranno presentate infatti diverse promozioni per facilitare lo spostamento in treno.

Italo rafforza così la sua presenza sul territorio, dedicando sempre grande attenzione agli eventi fieristici presenti nelle diverse città servite dal proprio network. A Fiera Milano ad esempio i treni Italo saranno presenti periodicamente per tutto l’autunno. A partire da inizio settembre difatti Italo ha messo a disposizione i suoi treni per supportare le numerose fiere e offrire a tutti i suoi viaggiatori la possibilità di raggiungerle direttamente, senza dover effettuare cambi intermedi.

Tutte le info sui treni Italo su www.italotreno.it, e sull’evento su www.artigianoinfiera.it/web/index.php

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: