Quando un amore dura intatto e fedele per ben dieci lustri si impone un festeggiamento. E’ questo il caso in senso figurato di Transavia, la compagnia aerea fondata nel Paesi Bassi nel 1965 e che quindi è sul mercato da esattamente 50 anni – un traguardo molto importante legato in modo particolare all’Italia, poiché la prima rotta inaugurata dal vettore nel 1966 è stata proprio verso il Bel Paese, con il volo Amsterdam – Napoli.

Per celebrare il suo anniversario la compagnia festeggia con una promozione, offrendo un numero ancora maggiore di biglietti a tariffe convenienti per volare ad Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam, Eindhoven e Nantes durante tutta la stagione invernale 2016/2017. Per le rotte Torino-Amsterdam e Verona-Amsterdam Transavia lancia inoltre una tariffa speciale di 35€ a tratta, tasse e spese incluse. La promozione è valida da giovedì 6 ottobre dalle ore 08.00 fino al 18 ottobre alle ore 07.59 e copre il periodo di viaggio dal 1 novembre 2016 al 31 marzo 2017 (compreso).

La promozione rappresenta una buona occasione per scegliere un weekend lontano dalla routine quotidiana, anche in inverno, visitando  le città più belle d’Europa con i musei più famosi e interessanti, come il Rijksmuseum ad Amsterdam o il Louvre a Parigi, oppure combinando il proprio viaggio con una visita ai mercatini natalizi di Monaco di Baviera, i presepi e il vin brûlé; o, ancora, per conoscere l’Olanda più autentica e meno conosciuta, scoprendo le avveniristiche Rotterdam e Eindhoven.

Dall’Italia Transavia collega Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino, Venezia, Verona, Bologna e Roma alle destinazioni Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam o Eindhoven.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.transavia.com

 Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: