“Weekend in Liguria”  invita a vivere il caldo e il sole estivi ancora a lungo
Fino al 31 ottobre torna il 3 per 2 negli alberghi e b&b che permette di sfruttare al massimo i soleggiati weekend liguri di settembre e ottobre.

Proprio perchè la ripresa degli impegni lavorativi e scolastici risulta per molti difficoltosa, il consiglio degli esperti è… concedersi dei break!
Per questo motivo, la Liguria offre la soluzione ideale per tutti quelli che desiderino riprendere i ritmi quotidiani gradualmente, concedendosi ancora qualche giorno di riposo rigenerante: fino al 31 ottobre, infatti, è attiva la promozione “Weekend in Liguria”, promossa dall’Agenzia di promozione turistica “In Liguria”, che vi permetterà di pernottare tre notti (da venerdì a domenica) in quasi 100 strutture convenzionate, pagandone però solo due.

Visto il successo riscosso dall’iniziativa negli anni passati, anche quest’anno con “Weekend in Liguria” potrete prolungare la stagione estiva ai mesi di settembre e di ottobre, periodo che vede l’estate cedere lentamente il passo a un autunno ancora soleggiato e tiepido, grazie all’effetto mitigatore che lo splendido Mar Ligure ha sulle temperature della regione. Con questa conveniente promozione, vi sarà possibile sfruttare al massimo i weekend in Liguria, dormendo tre notti ma pagandone solamente due: infatti, arrivando il venerdì e partendo il lunedì mattina, potrete godere del sole ligure fino al tramonto della domenica e partire in mattinata dopo un buon sonno ristoratore. Inoltre, se il lunedì mattina voleste ripartire presto, dalle 6 è disponibile la colazione anticipata, oppure vi sarà fornito su richiesta il packet breakfast; in questo modo, eviterete lo stress da rientro, riuscendo comunque a tornare in tempo in città per andare al lavoro in tutta tranquillità.

Ad aderire all’iniziativa sono stati quasi 100 operatori turistici della Riviera di Ponente, di Levante, di Genova e dell’entroterra, che offrono un’ampia gamma di soluzioni ricettive, adatte a ogni necessità, in alcuni dei luoghi più belli d’Italia.

La prenotazione è on-line: basta un semplice click sul sito di “Weekend in Liguria”: weekendinliguria.it .Per scoprire tutte le offerte e consultare l’elenco delle strutture ricettive che aderiscono alla promozione.

Una stagione da vivere appieno all’insegna del divertimento, dell’energia e dei sapori. In questi mesi la Liguria offre, infatti, mille opportunità di svago per tutti a partire da Genova con le sue mostre più importanti.

In Riviera si continuerà a fare il bagno, grazie al clima mite della Liguria, e a praticare surf e diving. L’entroterra offre il meglio di sé in questa stagione con la vendemmia e le escursioni tra i terrazzamenti delle Cinque Terre dove si produce lo Sciacchetrà, le cantine aperte nelle zone di produzione dei grandi doc come il Rossese di Dolceacqua, il Pigato, il Vermentino, il Colli di Luni.

weekendinliguria.it   – www.turismoinliguria.it  – www.beactiveliguria.it

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: