Per affrontare il rientro al lavoro e alla routine quotidiana, senza farsi prendere dall’ansia, ecco il  Pacchetto Profumo di Benessere messo a punto dalle Terme di Castrocaro –  parte del Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna.

Il trattamento comprende sauna o bagno turco con doccia emozionale, un’immersione che renderà protagonisti i 5 sensi agendo al contempo su corpo e mente; ancora, bagno termale aromatico con idromassaggio, ed il trattamento viso e corpo personalizzati in base alle proprie esigenze. Il Pacchetto Profumo di Benessere chiude la sua esclusiva offerta con l’ingresso in palestra con programma relax o acquagym.
Le verdi acque di Castrocaro vi aspettano! Tra le più ricche di minerali presenti in natura, esse sono in grado di  offrire  benefici momenti di relax in un’atmosfera suggestiva ed elegante.

Pacchetto Profumo di Benessere: 1 giorno – euro 95,00 a persona

Il Pacchetto Profumo di Benessere, in breve:

  •   Sauna o bagno turco con doccia emozionale
  •   Bagno termale aromatico con idromassaggio
  •   Trattamento viso personalizzato
  •   Trattamento corpo personalizzato
  •   Ingresso in palestra programma relax o acqua GYM

Qualche informazione in più sulle Terme a Castrocaro

Splendido esempio di architettura in stile Art Déco, il complesso termale di Castrocaro è immerso in otto ettari di parco secolare. Nel Centro Termale, direttamente collegato al Grand Hotel, si offrono cure inalatorie, fango-balneoterapia, cure idropiniche, realizzate con le acque ed i fanghi di Castrocaro, prezioso patrimonio noto e utilizzato a fini terapeutici fin dal 1838. Le verdi acque di Castrocaro sono tra le più ricche di minerali presenti in natura, ed i fanghi cosiddetti «Fanghi di velluto » per la loro caratteristica morbidezza, sono ottenuti da argille finissime estratte nel territorio di Castrocaro e lavorati ancora secondo una tradizione di oltre 100 anni. Il Centro Magiche Acque offre due piscine termali, sauna, bagno turco e percorso vascolare e la possibilità di effettuare speciali Pacchetti Benessere.

Info Terme:www.termedicastrocaro.it

 

CONDIVIDI: