InViaggi propone il mare d'autunno: Canarie, Kenya o CubaIl mare attira con le sue bellezze in ogni stagione e, allora, perchè non fare le vacanze al mare in autunno, quando il  relax  su spiagge poco affollate è assicurato e i ritmi sono più pacati?

Il T.O.  InViaggi suggerisce tre destinazioni, dove regalarsi una vacanza di sole e relax o, in alternativa, abbinare il soggiorno balneare a tour ed escursioni. Ecco i dettagli.

A Fuerteventura (Canarie, Spagna)

Il clima particolarmente mite fa delle Canarie la meta perfetta per una vacanza di mare anche nel periodo autunnale. A soli 100 km dalla costa africana, l’isola di Fuerteventura affascina per le lunghissime spiagge dorate e le acque cristalline di colore turchese, con fondali perfetti per gli amanti delle immersioni e un interessante ventaglio di itinerari sulla terraferma da percorrere a piedi, in bicicletta o anche a dorso di cammello.

Da metà settembre in poi InViaggi propone settimane in formula all inclusive a partire da 869 euro a persona (prezzo tutto incluso con volo a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, trasferimenti, spese di gestione pratica) con sistemazione all’hotel Apple Style Fuerteventura Playa in località Costa Calma o all’Orange Club SBH Paraiso Playa, un hotel village quattro stelle ideale per le famiglie e per chiunque cerca una vacanza senza pensieri tra mare e divertimento.

Raffinato relax e massimo comfort all’hotel Prestige Melià Gorriones (4 stelle sup.), in posizione tranquilla e isolata a 4 km dal centro di Costa Calma e di fronte alla celebre spiaggia di Playa de Sotavento che, durante la bassa marea, premette di fare lunghe e piacevoli passeggiate mentre, con l’alta marea, diventa piscina naturale per la pratica di windsurf, kitesurf e sport acquatici. La proposta InViaggi per una vacanza di una settimana in settembre e ottobre, con quota individuale a partire da 929 euro, include il trattamento di mezza pensione con cena a buffet, voli, tasse aeroportuali, trasferimenti, spese di gestione pratica e formula “parti sicuro”.InVaggi_KENYA_GENERICHE010

In Kenya tra mare e safari

Proposto in esclusiva sul mercato italiano da InViaggi l’incantevole Orange Club Jambo Watamu è un resort quattro stelle all’interno della Riserva Marina di Watamu su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca a 20 km da Malindi. La soluzione ideale non solo per settimane mare all inclusive anche d’inverno, a partire da 1.280 euro a persona, ma anche per abbinare la vacanza nel resort alla coinvolgente esperienza di un safari di due giorni nel Parco Nazionale di Tsavo Est, alla scoperta della fauna e degli incantevoli paesaggi del paese africano, con un pernottamento in campo tendato. Il pacchetto comprensivo del safari ha un costo individuale a partire da 1.490 euro. Le quote comprendono i voli a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, spese gestione pratica e formula “parti sicuro”.CUBA_GENERICHE026

A Cuba: mare & tour

Due le soluzioni suggerite da InViaggi per l’autunno a Cuba.

Ideale per che vuole godere del mare caraibico dell’Isla Grande è il pacchetto balneare a Varadero di 7 notti con sistemazione all’hotel Apple Style Arenas Doradas ubicato direttamente sulla bellissima spiaggia di Playa los Taìnos. In stile caribeño, l’hotel quattro stelle è immerso in un verde giardino, offre un servizio particolarmente attento alle esigenze della clientela italiana e propone il trattamento all inclusive con servizio a buffet. Gli ospiti hanno a disposizione attrezzature per sport, ristoranti tipici, bar e gelateria, piscine, discoteca, animazioni e intrattenimento diurno e serale, Mini Club per i bambini dai 4 ai 12 anni e Junior Club per i ragazzi ai 13 ai 17 anni. La quota individuale parte da 1.300 euro inclusi voli, tasse aeroportuali, spese di gestione pratica e formula ‘parti sicuro’.

Il tour InViaggi “Gusto Cubano”, con 2 notti a L’Avana in hotel in posizione centrale e 5 notti a Varadero, è dedicato ai viaggiatori che cercano il giusto equilibrio tra il viaggio alla scoperta della storia, dei colori, dei costumi locali e l’assoluto relax sulle bianchissime spiagge dell’isola. Questa combinazione permette, infatti, di scoprire la meravigliosa capitale cubana con la Città Vecchia (dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità), le piazze e le case dall’inconfondibile stile coloniale, prima di godersi le giornate di relax al mare presso l’hotel Apple Style Arenas Doradas. La quota individuale per la soluzione “Gusto Cubano” di InViaggi parte da 1.480 euro e include voli, trasferimenti, tasse aeroportuali, trattamento di pernottamento e prima colazione a L’Avana e all inclusive a Varadero, spese di gestione.

CONDIVIDI: