Festa in casa Mandarin Oriental e Hakkasan Group, insieme per celebrare l’apertura di Ling Ling presso Mandarin Oriental, Marrakech, locale dallo spirito innovativo che sarà inaugurato il 17 settembre 2016, progettato da Gilles&Boissier, l’acclamato duo di designer francesi che ha progettato lo stesso resort.

Accordandosi allo stile di Marrakech, Ling Ling sarà il punto di riferimento per una nuova esperienza culinaria, ma anche luogo ideale per aperitivi, cene e post cena danzanti. Gli ospiti troveranno un cocktail menu inedito e potranno gustare deliziosi piatti cantonesi, accompagnati da sottofondo musicale, affacciati sulle piscine che si trovano al centro del premiato resort Mandarin Oriental.

“Siamo onorati di aprire il nuovo Ling Ling a Marrakech”, ha affermato Mark Bradford, General Manager di Mandarin Oriental, Marrakech. “Il nostro splendido resort è la casa ideale per la sua prima apertura qui in Marocco. Ling Ling non è solo un plus per l’offerta culinaria dell’hotel, ma saprà integrare le proposte più raffinate dell’intrattenimento notturno di Marrakech.”  Altrettanto, Vinicio Alberelli, Director of Operations di Europa e UK, ha affermato “Siamo molto lieti di aver portato Ling Ling al Mandarin Oriental, Marrakech. L’unione di due iconici marchi e team rappresenta un’impresa davvero eccitante.  Siamo sicuri che Ling Ling diventerà una destinazione unica tra le proposte di intrattenimento della città”.

L’elegante Mandarin Oriental, Marrakech si sviluppa su 20 ettari di giardini panoramici, pullulanti di rose profumate, con la catena montuosa dell’Atlante sullo sfondo. L’hotel offre 54 ville private recintate arredate in stile arabo-spagnolo, tutte con piscina e vasca idromassaggio, ampie zone per prendere il sole e zone fresche per pranzare. La struttura, inoltre, dispone di nove suite, di cui sette provviste di piscina a sfioro sul tetto e tutte con vista panoramica sui giardini e la campagna circostante. Oltre ad una raffinata cucina marocchina e internazionale, gli ospiti possono rilassarsi nella Spa e sottoporsi a “speciali” trattamenti per il corpo, usufruendo del servizio impeccabile del gruppo, unito alle migliori tradizioni e all’ospitalità del paese marocchino.

Del resto, Hakkasan Group è un’impresa internazionale di ristorazione, intrattenimento e ospitalità, che gestisce locali situati in tutto il mondo, tra Stati Uniti, Europa, Medio Oriente e Asia.

Il suo nome deriva dal suo ristorante stellato Michelin, punto di riferimento per il livello di qualità a cui aspirano tutti gli altri brand del Gruppo.

www.hakkasangroup.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: