[dropcap]M[/dropcap]irabilandia, parco di divertimenti che durante l’estate è ha regalato giornate piacevoli a moltissimi italiani, vuole festeggiare l’ultimo week-end di agosto regalando ai propri ospiti una giornata all’insegna della musica e del divertimento. E per farlo sceglie un partner eccezionale: RDS, la radio 100% Grandi Successi, con la quale organizza il primo Summer Party live da Mirabilandia, sabato 27 agosto.
Due delle voci più note della radio 100% grandi successi, Beppe de Marco e Paolo Piva, saranno in diretta dal Parco ravennate a partire dalle ore 13.00 dalla postazione di Piazza del Levante per accompagnare i visitatori durante la giornata alla scoperta delle infinite attrazioni del parco al ritmo dei Grandi Successi targati RDS.

1a2cf23ea1ff934a5ea49a35f94384c2

Dalle 21.30, l’intrattenimento di RDS si sposta in Piazza della Fama dove dal palcoscenico ufficiale di Mirabilandia verrà dato il via a un DJ Set powered by RDS che durerà fino alle 24.00*.
Ma non è tutto, gli appassionati di Mirabilandia e di RDS avranno la possibilità di trascorrere l’intera giornata al Parco e di godere delle 47 attrazioni e del programma di Show per tutta la famiglia con l’intrattenimento di RDS a soli 9,90 euro (anziché 34,90 euro). Sarà sufficiente scaricare l’apposito coupon collegandosi a http://mirabilandia.it/promords, stamparlo e presentarlo alle casse del Parco per ottenere la speciale tariffa. L’offerta è valida anche nella giornata di domenica 28 agosto, stampando un secondo coupon.
Mirabilandia e RDS insieme per il primo Summer Party: una giornata di puro divertimento al ritmo della musica 100% Grandi successi.

(*chiusura delle attrazioni ore 22.00)

CONDIVIDI: