Le valigie Delsey aggiungono stile al tuo viaggio, grazie al design moderno e ai materiali innovativi e leggeri con cui sono realizzate. Ma non basta, perchè se sei alla ricerca anche della sicurezza e vuoi viaggiare senza doverti preoccupare che il contenuto della tua valigia sia soggetto a furti, le valigie Delsey fanno per te, perchè dotate di  una chiusura esclusiva ultra sicura!

 Forse non tutti sanno che la cerniera è generalmente il punto debole del bagaglio: si può aprire da sola quando la valigia è troppo piena o in pochi secondi utilizzando una semplice penna. Per evitare il rischio di manomissione attraverso l’apertura della zip, DELSEY ha creato una chiusura unica ultra sicura: zip SECURITECH®.

41 volte più resistente delle cerniere tradizionali, zip SECURITECH® garantisce sicurezza in ogni circostanza e un’ottima soluzione contro il rischio di furto.

Questo brevetto esclusivo di chiusura sicura ha gli stessi vantaggi in termini di leggerezza e facilità d’uso di una cerniera normale.

La zip SECURITECH® è anche una chiusura due volte e mezzo più resistente di una zip standard quando la valigia è piena, è possibile evitare così spiacevoli sorprese al ricevimento del bagaglio in aeroporto.

CODE SECURI TECH: recuperare facilmente la valigia smarrita!

Quasi 90.000 valigie vengono perse ogni giorno negli aeroporti. Per ritrovare facilmente il bagaglio in caso di perdita, DELSEY propone delle valigie munite di CODE SECURI TECH, un esclusivo codice d’identificazione che permette di contattare la persona che ha trovato la valigia.

Grazie a CODE SECURI TECH, registrando gratuitamente il proprio bagaglio sul sito del nostro partner RegProtect, la persona che trova la valigia può velocemente e facilmente contattare il proprietario attraverso la piattaforma.

Inoltre, per viaggiare negli Stati Uniti  ci sono  regole molto rigide in termini di sicurezza: tutti i bagagli devono essere dotati di un sistema di chiusura TSA (Transportation Security Administration).

In assenza del proprietario, le serrature, i lucchetti o le cinghie TSA consentono alle autorità statunitensi di controllare il bagaglio senza danneggiarlo nel caso in cui venga ritenuto sospetto. Se il  bagaglio non è dotato del sistema TSA, le autorità statunitensi sono autorizzate a forzare il bagaglio per  controllarne il contenuto.

Tutte le valigie DELSEY sono dotate di questo sistema.unnamed-1

MONTMARTRE PRO: mai più chili extra!

In aggiunta al sistema di chiusura TSA, le valigie di grandi formati della collezione Montmartre PRO hanno un indicatore di sovrappeso. Questo sistema esclusivo DELSEY integrato sulla maniglia del bagaglio, permette di sapere se la valigia supera il peso consentito dalle norme aeree più comuni (23 kg).

BELFORT PLUS: una valigia sicura e resistente per tutta la famiglia

Sulle valigie BELFORT PLUS, la sicurezza è al top grazie a tre punti di chiusura, di cui due sistemi di bloccaggio nelle serrature alte e basse. 100% polipropilene, la scocca è ultra resistente e mantiene la sua forma anche dopo 26 cadute (test prima della omologazione).unnamed

CHATELET SOFT + & CHATELET HARD +: un mix di innovazione ed eleganza alla francese

Un look vintage, quattro doppie ruote silenzione, una zip SECURITECH® e il freno integrato: questi sono i punti di forza delle collezioni CHATELET SOFT + & CHATELET HARD + che includono inoltre la chiusura a combinazione TSA e il CODE SECURI TECH.

Il freno si trova sulle ruote anteriori del bagaglio e si attiva facilmente attraverso la maniglia del TROLLEY. Per bloccare le ruote e garantire l’arresto della valigia in pendenza o che rimanga ferma a bordo di un treno per esempio, è sufficiente schiacciare il bottone STOP integrato nel TROLLEY. Solo le due ruote anteriori vengono bloccate, lasciando mobili le due ruote posteriori per permettere un’immediata ripartenza della valigia. Per sbloccare le ruote, è sufficiente utilizzare il bottone GO.

CONDIVIDI: