Webtours ti aiuta a scoprire la Grecia più autentica

Pochi conoscono la Grecia più autentica e fuori rotta, dove il mare è blu e la natura ancora incontaminata.

Webtours ti aiuta a costruire il tuo viaggio su misura, scegliendo strutture diverse a seconda delle tue esigenze e dei tuoi gusti, andando alla scoperta di luoghi incantenvoli. Per esempio, la regione di Pilion, a nord di Volos e vicina alle isole Sporadi, è una meta ancora sconosciuta al turismo di massa. Meta ideale per giovani e famiglie, sia durante i mesi estivi che quelli invernali, perché il monte Pilion (1600 mt), da cui la penisola prende il nome, è adatto per fare trekking e sciare.Le spiagge sono dei veri e propri paradisi terrestri: Fakistra, votata dai lettori del The Guardian come una delle sette spiagge più belle del mondo, gode di un panorama mozzafiato e ha un lido selvaggio di sabbia grossa. Tuttavia, chi desidera sfruttare al meglio la vacanza, abbinando visite storico-culturali nei paesini di montagna quali TsaNgarda, Markinitsa, Trikeri o Milies, lo può fare tranquillamente. Da Milies, poi, si può proseguire con il trenino a vapore di Pelion – una delle attrazioni più singolari e famose della penisola – che vi accompagnerà per circa 4 ore lungo un percorso montuoso, fino alla stazione di Ano Lehonia.

La regione di Pillion è raggiungibile: in nave, partendo dai principali porti dell’Adriatico (Venezia, Ancona e Bari) e arrivando a Igoumenitsa con i traghetti Superfast Ferries, proseguendo in direzione di Volos con la propria auto oppure con un transfer organizzato. In alternativa si può utilizzare l’areo con destinazione Volos da qualsiasi aeroporto italiano.

Tra le strutture consigliate c’è l’Hotel Lions Nine, Mouresi,  una struttura con eleganti camere da letto complete di letti kingsize e ampie suite affacciate sul Mar Egeo, da cui si gode una vista mozzafiato. LIONS-NINE-SUMMER-CAFE

Fino al 31 Agosto 2016 ‐ quota a partire da € 550,00 p.p.
La quota comprende viaggio in nave Superfast Ferries** A/R in passaggio ponte con auto (partenze da Ancona, Venezia o Bari per Igoumenitsa), 7 notti di soggiorno nella struttura Lions Nine

Dal 1 al 30 settembre ‐ quota a partire da € 500,00 p.p.
La quota comprende viaggio in nave Superfast Ferries** A/R in passaggio ponte con auto (partenze da Ancona, Venezia o Bari per Igoumenitsa), 7 notti di soggiorno nella struttura Lions Nine Escluse quota d’iscrizione e assicurazione.

Per informazioni:  www. webtours.it 

CONDIVIDI: