[dropcap]I[/dropcap]l Direttore Generale Golden Tulip Italia, Paolo Tedeschi e Gerardo Forestiero, Director of Operations, hanno presentato il nuovo marchio internazionale dell’Hotel di Terra di Lavoro. Infatti l’albergo Plaza è entrato a far parte della catena alberghiera Golden Tulip, del gruppo Louvre Hotels, la catena che comprende oltre Golden Tulip, Tulip Inn e Royal Tulip, con un totale di oltre 240 hotel in ben 45 Paesi è la seconda catena alberghiera in Europa e ottava al mondo.           In seguito è programmata anche l’apertura di un terzo albergo, il Tulip Inn Naples Airport, ubicato accanto alla Base Nato Us Navy di Gricignano, una struttura moderna e dotata di ogni confort.

Presenti all’evento Marie Noele Schwartzmann, International Operations & Development Director at Louvre Hotels Group e Andreas Tscherning, Vice President Louvre Hotels Group, che ha salutato gli oltre trecento ospiti intervenuti all’hotel Golden Tulip Plaza Caserta, in Viale Lamberti, area ex Saint Gobain, dove si è svolto  il “Golden Tulip Italia Key Client Party”.  La società Marina di Castello, proprietaria dei due alberghi, Marina di Castello Resort – Golf & SPA di Pinetamare e l’Hotel Plaza di Caserta, ha ricercato in tal modo l’appoggio del brand internazionale “Golden Tulip”, per la propria crescita e sviluppo, grazie ad un importante accordo di partnership con il Louvre Hotels Group.Esterni del Golden Tulip Plaza con vista piscina

Il Tulip Inn Naples Airport e i due alberghi con la nuova denominazione di Golden Tulip: Plaza Caserta e Golden Tulip Resort Marina di Castello, rappresentano le nuove realtà Golden Tulip in Campania, ad oggi le uniche in tutta l’Italia meridionale.

Negli alberghi del brand si potrà fare un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax, grazie a strutture caratterizzate da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design e ai dettagli e ad un profondo legame con il territorio. Ampi spazi sia interni che esterni caratterizzano tutte le strutture nelle quali si respira un’aria decisamente internazionale, resa più calda ed avvolgente dai colori e dal calore della terra in cui fondano le loro radici, il Casertano, terra laboriosa e di eccellenze non solo gastronomiche. Agli intervenuti, allietati da Matteo Brancaleoni che ha cantato alcune canzoni del suo vasto repertorio in italiano e in inglese, è stato offerto un menù  degno della migliore tradizione campana, che ha evidenziato come ospitalità di classe si sposa con cibi di altissimo livello. Ciò a dimostrazione della filosofia della catena Golden Tulip, la quale nel suo brand – “international standard, local flavours” – considera il valore irrinunciabile del massimo confort, rispettando le tradizioni locali. Il Golden Tulip Plaza Caserta dispone di un elegante e modernissimo Centro Congressi, con 13 sale, offrendo la massima flessibilità degli spazi, per una capacità totale di oltre 1.200 persone. La sala plenaria può ospitare fino a 1.000 persone. Il Centro dispone di altre 8 sale più piccole da 50 a 70 posti. L’hotel mette a disposizione una serie di servizi complementari per assistere il cliente a 360 gradi, coordinando tutte le attività, dal pernottamento al servizio hostess e steward, pianificazione di trasferimenti per i partecipanti ad eventi (prenotazione di biglietti aerei, ferroviari, trasferimenti con navetta) organizzazione di momenti conviviali a conclusione delle giornate di lavoro, come cocktail e dinner meeting, cene di gala, prenotazione di spettacoli, eventi sportivi, escursioni, visite guidate.  Eccezionale comfort dal sapore tradizionale e rendere indimenticabile ogni soggiorno, questi gli obiettivi del Plaza Golden Tulip.

Harry di Prisco

La facciata del Golden Tulip Plaza

 

CONDIVIDI: