Capodanno a New York? Ma come siamo in estate e pensate già alle feste di fine anno? 

Ebbene sì: questo è il periodo ideale per giocare d’anticipo e prenotare una vacanza nella Grande Mela. Ci viene incontro Eden Made con un’offerta imperdibile: 6 giorni e 4 notti per trascorrere il Capodanno nel cuore di NYC, a 1.448€ (prezzo finito). 
Si alloggia, in formula di pernottamento, presso il nuovo Riu Plaza New York Times Square, 4 stelle nel cuore di Manhattan, a 400 metri da Times Square, a 600 dal Broadway Theatre e vicino alle principali attrazioni della metropoli: Central Park, Rockefeller Centre, Empire State Building, Carnegie Hall, Fifth Avenue. L’hotel vanta un design all’avanguardia, ed è la location ideale per posizione e livello dei servizi, in sintonia con una clientela che vuole godere delle bellezze di NYC nel periodo più magico dell’anno.
«Questa proposta va incontro a tutti quei viaggiatori (e sono sempre di più!), – racconta Luigi Leone, Product Manager Eden Made -, che ogni anno sognano di poter trascorrere il Capodanno a New York, una delle destinazioni più richieste di sempre”.b316dfe0-fb8d-47f8-a8bf-98785cdfb7f5

La proposta di viaggio, che prevede voli di linea da Fiumicino o Linate, è valida per prenotazioni entro il 25 luglio, con possibilità di aggiungere la visita della città ad un prezzo speciale.

Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che scelgono formule “ad hoc” costruite per rispondere a esigenze individuali, offrendo servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made, come abili artigiani, trovano la soluzione migliore per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori. 

Per informazioni:  www.edenviaggi.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: