Chi non desidera partire alla scoperta dell’ Australia? Ora questo è un sogno realizzabile grazie a Call 4 Travelers–AUSTRALIA di Alidays Travel Experiences, un nuovo contest che fino al 10 agosto mette in palio: una vacanza in libertà alla scoperta del Continente Rosso.
Dedicato a “veri viaggiatori”, di fatto o di spirito, il concorso è promosso in collaborazione con gli uffici del turismo
Tourism Australia, Northern Territory, South Australia, Queensland e la compagnia Etihad Airways e partecipare è facilissimo, oltre che divertente.
Tutti coloro che si registrano, o che sono già registrati, a
Fluidtravel.it (la piattaforma creata da Alidays per individuare esperienze inedite o tematiche in oltre sessanta destinazioni in tutto il mondo) devono creare un itinerario esperienziale collezionando, secondo le proprie preferenze, attività possibili in uno o più dei seguenti stati australiani: New South Wales, Queensland, Victoria, Western Australia, Northern Territory.
Per “entrare in gara” il viaggio va caricato su
Call 4 Travelers (c4t.rocks): a questo punto i partecipanti possono condividerlo sulle proprie pagine social e invitare tutti gli amici a esplorare le esperienze scelte. La classifica di gradimento degli itinerari in gara varia, infatti, in base alle visite e alle visualizzazioni registrate per le singole esperienze che compongono ogni viaggio.
Le cinque proposte che, entro il 10 agosto, ricevono lo score più alto partecipano all’estrazione del premio in palio: un tour in libertà di 16 giorni/13 notti alla scoperta dell’Australia, da Brisbane a Sydney, in formula fly&drive, con volo dall’Italia (tasse aereoportuali incluse) e auto a noleggio (i pernottamenti sono esclusi). Un’opportunità per esplorare i magnifici territori australiani e le sue città e, se si desidera, per vivere alcune delle esperienze che avranno permesso di vincere questa straordinaria vacanza.

Per partecipare a Call 4 Travelers AUSTRALIA “stay tuned” su: c4t.rocks o fluidtravel.it.

 

CONDIVIDI: