[dropcap]P[/dropcap]arte Vincimelbourne, il concorso indetto da Tourism Victoria, l’Ente del Turismo dello stato australiano con capitale Melbourne, che mette in luce lo stato del Victoria regalando ad alcuni fortunati il sogno di un viaggio down-under. Il contest, realizzato in collaborazione con Tourism Australia ed Etihad Airways, sarà online fino al 3 luglio con un sito dedicato e metterà in palio un viaggio per due persone nel Victoria.

Perché il sogno diventi realtà bastano pochi click! Per partecipare, infatti, è sufficiente registrarsi su www.vincimelbourne.it: rispondendo a una semplice domanda, verrà generato un simpatico avatar che sarà possibile condividere su Facebook e che corrisponderà al proprio profilo di viaggiatore.

[dropcap]T[/dropcap]utti coloro che si sono registrati potranno partecipare all’estrazione di un viaggio di 10 giorni e 9 notti per due persone alla scoperta dei luoghi più iconici del Victoria raggiungibili grazie ai voli operati da Etihad Airways. Tra le tappe immancabili ci sarà la capitale Melbourne ricca di fascino, cultura e storia; la spettacolare Great Ocean Road, la strada panoramica più famosa d’Australia, lungo la quale si trovano i 12 Apostoli; e poi i parchi naturali e l’incredibile fauna di Halls Gap e dei Grampians, fino ad arrivare agli incredibili scorci panoramici di Daylesford.

Il contest sarà promosso sulla pagina Facebook italiana dell’Ente e verrà supportato da una campagna adv dedicata sulle testate del gruppo editoriale RCS.

 

CONDIVIDI: