Farsi belli allo Sport e kurhotel Bad Moos****S di Sesto (bz)Bellezza dentro e fuori, un unicum per la vacanza firmata Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ), che regala ai suoi ospiti emozioni e benessere.

A partire dagli ambienti ampi e luminosi dello Sport & Kurhotel Bad Moos, dotati di grandi vetrate affacciate sulle maestose montagne e di enormi lampadari, tutti dettagli di pregio.

Bellezza come senso estetico, che ritroviamo nel fantastico paesaggio della Val Fiscalina e delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco; ma anche negli interni eleganti e di charme, nelle suite raffinate, nell’offerta gastronomica sempre curata e impeccabile della struttura. Bellezza declinata a livello individuale, grazie al pacchetto “Beauty Day” per lei e per lui, da attivare nell’elegante SPA Bad Moos. Si inizia con 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra, il primo nutriente e rassodante, il secondo più rilassante (20 min), si continua con 1 Trattamento personalizzato viso, occhi e décolleté (60 min) e successivamente con 1 Massaggio all’olio aromatico oppure rilassante. Il primo consente di scegliere la combinazione preferita tra i diversi oli essenziali e profumi; il massaggio rilassante invece è ideale per rigenerarsi, dando sollievo alle articolazioni e sciogliendo le tensioni muscolari. Infine, c’è il pacchetto 1 Solarium viso 10 min). Costo complessivo: 195 euro.

La bellezza non è più prerogativa del mondo femminile, anzi; gli uomini curano il proprio aspetto forse anche più delle donne.

Ed ecco che lo stesso pacchetto viene declinato anche per la pelle dell’uomo nel rituale “Beauty Day per Lui”. Si inizia con 1 Bagno al timo, con proprietà disinfettanti, utile contro i crampi, oppure al ginepro drenante, ideale per riattivare la circolazione e smaltire le tossine, entrambi effettuati nella vasca di pietra (20 min). Si continua con 1 Massaggio sportivo o relax (50 min), il primo dedicato a chi pratica attività fisica, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione dell’acido lattico; il massaggio relax aiuta a rigenerarsi. Segue 1 Trattamento viso Men, una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante (50 min) e 1 Solarium corpo (10 min). Tutto al costo di 185 euro.

L’estate è la stagione giusta per provare questi trattamenti, considerato che nei mesi di giugno e luglio 2016 e poi dall’11 settembre al 30 ottobre 2016 lo Sport & Kurhotel Bad Moos regala un buono wellness, il cui valore sale in proporzione alla lunghezza della vacanza: per un soggiorno di 4 notti, il buono wellness è di 60 euro a persona; per 5 notti buono di 80 euro, per 6 notti buono di 100 euro. Prezzo per il pacchetto di 4 notti in mezza pensione a partire da 464 euro a persona.

Per informazioni: www.badmoos.it

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: