[dropcap]A[/dropcap]ffrontare la prova costume, trascorsa la stagione invernale, non è sempre facile. Corpo appesantito, stress e poco movimento hanno lasciato il segno, influenzando anche il nostro umore. E’ opportuno, quindi, prepararsi all’estate, con trattamenti mirati che aiutano a rimodellare il fisico. Per raggiungere questo obiettivo l’ Hotel Terme Merano ha realizzato il progetto “Remise en Forme” proposto dalla 5 Elements Spa con trattamenti snellenti dedicati a tutto il corpo. In questo modo al  movimento mirato del massaggio si abbinano impacchi a base di prodotti naturali. Sono ingredienti co nosciuti in cucina, come lo zenzero e il caffè, che si rivelano preziosi per la cura del corpo grazie alle loro proprietà curative e terapeutiche. terme di merano

Il primo trattamento proposto dalla Spa dell’Hotel Terme Merano è Creme Minceur Udvartana, che utilizza la radice di zenzero nell’impacco caldo, accompagnato da un massaggio drenante; insieme aiutano il corpo ad eliminare sostanze tossiche e lipidi in eccesso, e la pelle appare liscia e ben irrorata. 

Il secondo trattamento, invece, Creme de Cafe, abbina un profondo massaggio con un impacco a base di caffeina e argilla, per un effetto rassodante e snellente; e grazie alle proprietà dimagranti della caffeina, che stimola il metabolismo, si bruciano i grassi accumulati. Associata all’argilla, inoltre, la caffeina è utile a purificare la pelle dalle tossine, e aiuta a combattere cellulite e smagliature, limitando i segni del tempo. 

QJHasusBHRMPKVeX48z7J-SlPf-QsUlRlwEyGLx1yQ-KypmxsBXPnyzCyGt9A56U7tUDYQ=s190

Inoltre c’è la possibilità di continuare a prendersi cura di sé anche a casa, utilizzando le tre linee di prodotti esclusivi, utilizzate nei trattamenti dell’Hotel Terme Merano. La linea Cinq Mondes, punta sulla cosmesi naturali e sui profumi ricercati; si ispira alla medicina tradizionale cinese l’azienda altoatesina Piroche Cosmetiques, i cui prodotti utilizzano oli essenziali e piante alpine. Infine, per contrastare l’invecchiamento cutaneo, interviene la medicina estetica, con i prodotti high-tech QMS Medicosmetics.

Creme Minceur Udvartana impacco anticellulite a base di zenzero (50 minuti) 85,00 euro
Creme de Cafe impacco a base di caffeina e argilla (50 minuti) 85,00 euro

[information]

Hotel Terme Merano Spa

tel. 0473 259259  – www.hoteltermemerano.it

[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: