SeyVillas, tour operator on-line specializzato nelle SeychellesLe Seychelles sono un arcipelago di 115 isole granitiche e coralline, nel cuore dell’Oceano Indiano. Una location esotica e al tempo stesso tranquilla e rilassante, dove si possono trovare spiagge da sogno con un mare che sfuma dal blu cobalto al turchese, dall’azzurro al verde brillante.

L’entroterra è caratterizzato da una vegetazione selvaggia e lussureggiante. Le Seychelles sono abitate da una popolazione multietnica. Le culture d’Africa, di Francia e d’Inghilterra si mescolano dando origine a colori, musiche e sapori completamente inediti. La lingua ufficiale è il creolo, ma anche le lingue inglese e francese sono parlate dalla quasi totalità degli abitanti.

SeyVillas è un tour operator completamente on-line, specializzato nelle Seychelles, che unisce le tariffe vantaggiose di un operatore on-line e l’esperienza di una grande agenzia di viaggi. Il team è giovane e molto preparato, grazie al continuo aggiornamento e alla conoscenza capillare delle località; ha ricevuto la certificazione di ‘Seychelles Expert’, riconoscimento che viene concesso dall’Ente del Turismo delle Seychelles agli operatori di alto livello.

I clienti che prenotano con SeyVillas grazie al “Island Hopping Configurator – Tour delle isole”, disponibile in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), hanno la possibilità di crearsi un pacchetto su misura che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago e il noleggio di un auto per visitare l’entroterra. Si tratta di uno strumento innovativo, creato in esclusiva da SeyVillas, che consente ai propri utenti di organizzare una vacanza soddisfacente in autonomia.Animal00025

Il primo passo è la scelta del volo, con la panoramica di orari e tariffe per tutti i collegamenti disponibili, dalla partenza alla destinazione.

Si prosegue con l’individuazione delle isole che si vogliono visitare, descritte in dettaglio con caratteristiche e peculiarità.

Si passa poi alla scelta della sistemazione; si può scegliere tra diverse tipologie di alloggi: dai grandi resort, per chi non rinuncia al lusso e al comfort anche in vacanza, ai piccoli alberghi intimi e curati nel minimo dettaglio; dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie numerose, alle guest house – sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che permettono di vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano. Tutte le strutture hanno una pagina dedicata, dove si possono visionare alcune foto e leggere le valutazioni di altri clienti e il giudizio degli operatori SeyVillas.

La simulazione del preventivo non è vincolante e viene utilizzata dal team vendita di SeyVillas per creare un’offerta personalizzata. Ad esempio, il tour di 3 isole da sogno parte da € 1.600 a persona e include 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti; oppure un pacchetto di soggiorno “Combo 2 Isole” – voli e trasferimenti esclusi – da 10 notti sulle isole di Mahé e Praslin, in hotel con piscina e trattamento b/b per due persone parte da € 1.770 per persona.

In ogni momento è possibile chiamare i consulenti SeyVillas per modificare la prenotazione o ricevere una consulenza.

SeyVillas ha pensato anche a chi vuole celebrare il proprio matrimonio in un vero paradiso. Grazie all’innovativo Wedding Configurator (http://it.seyvillas.com/html/weddings) si può organizzare la cerimonia in pochi click, scegliendo tra un rito ufficiale valido in Italia ed uno simbolico, ideale per il rinnovo delle promesse o per tutti coloro che si sono già sposati in Italia, ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio matrimonio.

Tutti gli aspetti dell’organizzazione vengono presentati con cura, ed ogni costo viene indicato separatamente. È possibile scegliere la spiaggia per la cerimonia ed allestirla secondo le proprie esigenze, con soluzioni semplici o ‘deluxe’. Si possono inoltre aggiungere vari servizi come: l’accompagnamento musicale, il book fotografico, la presenza di un interprete durante la cerimonia, il make up e l’acconciatura per la sposa e tutto ciò che potrà essere necessario.

SeyVillas si occupa interamente dalla gestione di tutte le pratiche e formalità legali.

Nell’arcipelgo delle Seychelles si trovano oltre 100 magnifiche spiagge, situate non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche su isolette più piccole e quasi deserte; non è quindi facile trovare quella che più si adatta alle proprie esigenze. SeyVillas ha pensato anche a questo; ha creato una guida online completa e dettagliata, dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago.
Nella pagina del sito http://it.seyvillas.com/html/beaches ci sono 80 spiagge catalogate dal team del tour operator che, in collaborazione con partner locali, ha visitato e recensito ciascun luogo.
Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, delle condizioni di accesso e dei servizi presenti. Per ogni location vengono segnalati i ristoranti e gli alloggi più vicini, per pianificare il proprio viaggio partendo anche dalla scelta delle spiagge. Per ciascuna di esse è visionabile sulla guida una bellissima gallery fotografica.Sunset00012

Francesca Ruggero, Product Manager SeyVillas, dichiara: “SeyVillas è nata in Germania nel 2011, dopo una positiva esperienza nella vendita di case di lusso a Maiorca. La passione dei nostri soci fondatori- Ralf zur Linde, Julian Grupp, Jens Diebold e Elvira Touati – per questo magnifico arcipelago ha portato alla decisione di creare il tour operator. La specializzazione della destinazione, la ricchezza della nostra offerta e i tool online sono state le chiavi del nostro successo. Leader sul mercato tedesco per le Seychelles, oggi siamo una realtà sempre più presente in Europa, con un sito che parla italiano, inglese, francese e, ovviamente, tedesco. La crescente domanda proveniente dal mercato italiano ci ha fatto maturare la decisione di investire in Italia, formando al nostro interno un team madrelingua in grado di gestire le richieste generate sia dal consumatore finale che dal mondo dell’intermediazione”

Gloria Regonesi, Online Marketing Manager SeyVillas, aggiunge: “Il sito non è solo una piattaforma di prenotazione, esso offre agli utenti anche molte informazioni e curiosità sulla storia, le caratteristiche e le particolarità di ciascuna isola. È possibile consultare anche il Diario dei Clienti, uno spazio virtuale dove molti viaggiatori, che hanno già vissuto l’esperienza di una vacanza con SeyVillas, possono lasciare la loro testimonianza sotto forma di foto, video e racconti scritti”.

Per ulteriori informazioni: Sito: https://www.seyvillas.com/

 

CONDIVIDI: