[dropcap]C[/dropcap]onfortevole, elegante, dotato di tutti i servizi, l’Hotel Casale è un quattro stelle situato in un incantevole paesaggio collinare, a pochi chilometri da Ascoli Piceno. Alloggiata per la 3 giorni di Anteprima Piceno, dedicato alla presentazione delle nuove annate di Offida Docg e Rosso Superiore Doc, sono stata veramente bene, grazie alla professionalità dello staff della reception e della sala ristorante.63111412

La struttura è immersa nel verde e offre quando di meglio si possa desiderare; 211 camere spaziose, 2 piscine esterna, campi da tennis, una palestra, centro benessere e ampio giardino dove passeggiare; anche se basta uscire dal complesso per trovarsi nel verde e fare qualche bella camminata nei dintorni. Casale è anche centro congressi, e gli ospiti dispongono di numerose e attrezzate sale di diversa capienza, dotate di attrezzature idonee alla tipologia dell’incontro. Il nuovissimo Auditorium Raffaello che può ospitare fino a 1.300 persone, amplia l’offerta dell’hotel, permettendo di ospitare large meetings, convention, congressi nazionali, sfilate e presentazioni; oltre a più eventi in contemporanea, grazie ad altre 20 sale.

La struttura, dunque, è la location ideale per coniugare impegni di lavoro con piacevoli momenti di relax, nella più dolce atmosfera del paesaggio marchigiano; abbinando il gusto della cucina, che qui si esprime al meglio, con l’utilizzo di prodotti del territorio (vino, olio, formaggi, carni) genuini e saporiti. 63111748In hotel troverete menù tipici e alla carta, con una buona scelta per quanto riguarda i vini, anche se la nostra preferenza va alle tipologie locali.

Dulcis in fundo, l’hotel Casale dispone di una beauty farm per gli ospiti; l’area relax è dotata di vasche idromassaggio, cabine, solarium, piscina, per recuperare la forma fisica. Oli essenziali, massoterapia, trattamenti specifici per il viso e il corpo, massaggi drenanti, detox, riducenti, tonificanti aiutano la pelle a ritrovare elasticità, e a liberarsi dallo stress. 64502618

L’hotel offre diversi pacchetti benessere, a prezzi interessanti, tra cui il massaggio-scrub al mosto d’uva e l’esfoliante viso-corpo al cacao; ma è evidente che per ottenere un buon risultato bisogna fare almeno una settimana di trattamento, unita alla dieta leggera e al moto.

A tutti coloro che desiderano trascorrere un week end o una vacanza rilassante nelle Marche, consigliamo la struttura del Casale, in posizione strategica per raggiungere il mare e altre deliziose cittadine dell’entroterra piceno.

Hotel Casale

Colli del Tronto (AP) tel. 0736 814720 – www.hotelcasale.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: