Eden Hotels lancia il contest “Scatta e Vinci”

Scatta una foto e vinci una vacanza presso Eden Hotels, è questo il concorso Instagram che  la catena alberghiera ha lanciato per l’estate 2016.

Inviando di una fotografia o anche solo votando un’immagine fino al 31 Luglio 2016 sarà possibile vincere un soggiorno in uno degli 8 Eden Hotels in Italia. Gli utenti possono partecipare registrandosi su concorsi-web.come caricando un selfie con l’hashtag #EHContest. Lo scatto può ritrarli da soli o in compagnia in un contesto a scelta.

Gli autori delle 3 foto che riceveranno più voti saranno premiati con un soggiorno di una settimana in Sicilia presso il Sikania Resort & SPA di Marina di Butera in trattamento soft all inclusive (primo classificato); 2 notti a Pesaro presso l’Hotel Excelsior in trattamento di bed & breakfast con ingresso alla SPA Excelsior e massaggio incluso (secondo classificato); 2 notti a Perugia all’Hotel La Meridiana con colazione e una cena tipica al ristorante Il Vespertino (terzo classificaro).Tra tutti coloro che voteranno sarà, invece, estratto a sorte un utente che riceverà in omaggio un weekend in Umbria, sempre presso l’Hotel La Meridiana.

le Informazioni, il regolamento e le modalità di partecipazione sono disponibili su edenhotels.it 

Tweet: Una foto vale una vacanza con #EHContest di #EdenHotelsPost: #EdenHotels lancia il concorso #EHContest: basta scattare o votare una foto per vincere una vacanza 

CONDIVIDI: