[dropcap]F[/dropcap]irmata la convenzione tra il gruppo Valmont, simbolo del lusso ‘Made in Switzerland’e il Capri Palace Hotel, la linea cosmetica “Elixir des Glaciers Your Exceptional Treatment», entra ufficialmente nella beauty farm dell’hotel, prima Spa in Italia ad offrire questi trattamento anti-età. A beneficiarne i celebri clienti del Capri Palace Hotel & Spa, oasi di eleganza e lusso, arricchita da pregiati elementi d’arredo e da una raffinata selezione di opere d’arte contemporanea. 

[dropcap]S[/dropcap]i tratta di una location prestigiosa, meta prediletta di personaggi illustri e celebri, che fa dell’eccellenza il suo tratto distintivo, a partire dalla salute e dal benessere. La Capri Beauty Farm, infatti, è considerato uno dei migliori centri europei, che si avvale di programmi innovativi e personalizzati, e metodologie medico-scientifiche sotto la guida del professore Francesco Canonaco. Molti i programmi e i trattamenti eseguiti, in primis il programma della “Scuola delle Gambe”, noto a livello mondiale per gli ottimi risultati raggiunti nella cura e nella prevenzione degli inestetismi della cellulite e delle affezioni vascolari agli arti inferiori. Non a caso, Valmont, brand di lusso, ha scelto questa fantastica struttura per proporre i suoi protocolli di successo: Peaks of Firmness, trattamento antirughe di grande efficacia, con effetto litfing immediato e Source of Bisses, rituale di idratazione estrema ad effetto rimpolpante. E il plus della gamma, l’Elixir des Glaciers Your Exceptional Treatment, un lussuoso soin ad effetto rassodante, che cancella tutte le tracce di stress e di tensione muscolare. 

CAPRI PALACE HOTEL

CAPRI PALACE HOTEL

[dropcap]D[/dropcap]a oltre 30 anni, il gruppo Valmont è impegnato nella ricerca di una cosmetica che combatta le rughe egli inestetismi. Proseguendo la tradizione medica svizzera, il gruppo utilizza risorse naturali e i più recenti progressi della cosmetica cellulare per sviluppare efficaci trattamenti anti – età. Per l’altissimo livello dei servizi, Capri Beauty Farm ha ottenuto importanti riconoscimenti, pluripremiata come migliore Medical SPA al mondo.

[information]Capri Beauty Farm & SPA – Tel (+39) 081 9780505   www.capripalace.com[/information]

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: