[dropcap]C[/dropcap]ercate una vacanza diversa e originale, che tuttavia vi assicuri il comfort? La risposta è a portata di mano. Basta scegliere tra le nuove tipologie di alloggio MAISONS BY LOGIS e gli INSOLITES BY LOGIS della Catena di Hotel Indipendenti.

La prima proposta è urbana e riguarda Madrid, dove si trova il Blume Cruz, un hotel di design, nel Quartiere Le Lettere di Madrid, composto di 16 unità, allegre, perfettamente equipaggiate con cucina, camere da letto, salone – sala da pranzo e bagno, per assicurarvi un piacevole soggiorno e farvi sentire “a casa”. bles CruzSi può scegliere tra varie tipologie: Appartamenti con 1 camera da letto per 3 persone massimo; con 1 camera da letto, 2 letti individuali e divano letto, salone, cucina e bagno con doccia colorata; appartamenti Superiori, cioè ampi appartamenti con 1 camera da letto composta di 2 letti individuali e divano letto, salone indipendente, bagno e cucina; appartamento con travi a vista, camera con 2 letti individuali e divano letto, salone, bagno e cucina. Appartamenti per 5 e 6 persone con 2 camere da letto, 2 bagni con doccia, 2 cucine. Insomma, ce n’è per tutti i gusti… i prezzi delle camere variano da 80 a 140 euro. Blume Cruz si trova a pochi minuti dai principali luoghi di interesse turistico del centro storico di Madrid: Porta del Sole, Piazza Maggiore, Museo del Prato.

La seconda, originale proposta, viene dalla Francia, dove gli amanti della natura potranno rilassarsi in una casa sugli alberi. L’Hotel des Ormes Golf Club, è un noto hotel situato a Epiniac, vicino al Dol de Bretagne. Situato al centro di un parco di 200 ettari, offre diversi tipi di alloggio: capanne galleggianti, capanne sugli alberi, hotel, appartamenti e monolocali. casa sull'alberoL’Hotel des Ormes, dispone di 45 camere confortevoli e rinnovate, tra cui 10 camere Privilege. La straordinaria tenuta, immersa nel verde, garantisce il vero relax e l’opportunità di praticare numerosi sports, tennis, equitazione, golf; inoltre potrete concedervi l’aperitivo in piscina o approfittare della zona acquatica e di divertimento del Domaine des Ormes. Non solo: completa l’offerta, la raffinata cucina a base di prodotti locali, da gustare presso il ristorante dell’hotel L’Oie Gourmande.

Ubicato tra Saint-Malo, Mont Saint-Michel e Rennes, l’Hotel des Ormes è strategico per andare alla scoperta della regione. Da soli, o in famiglia, per un week end o un breve soggiorno, questa struttura vi regalerà il piacere della vacanza confortevole e rilassante, in una regione affascinante come la Bretagna.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: